giovedì 23 febbraio 2017
Tra i profili ricercati: direttore di negozio, commesse e commessi, anche alla prima esperienza. Curriculum Day giovedì 2 marzo
Venti persone da assumere a Grosseto
COMMENTA E CONDIVIDI

Tichelab, giovane brand di abbigliamento Made in Italy, fondato nel 2014 e in costante espansione, ha scelto Grosseto per aprire un nuovo store di 1.600 metri quadrati, dopo quelli già aperti a Milano, Bologna e Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria. La scelta di Grosseto come primo punto vendita Tichelab del Centro-Italia non è un caso: a detta dei responsabili marketing Tichelab, infatti, le ricerche di mercato indicano Grosseto, come una delle città italiane con una più elevata percentuale di persone attente al look e alle ultime tendenze moda. L’arrivo di Tichelab a Grosseto porterà interessanti novità anche per chi è alla ricerca di un lavoro: il nuovo store assumerà, infatti, 20 persone con contratto a tempo determinato full time, per un totale di 36 ore settimanali, che si potrebbe trasformare in contratto a tempo indeterminato. Saranno assunti sia uomini che donne, con un massimo di 40 anni di età. I profili ricercati sono i seguenti: direttore di negozio, commesse e commessi, anche alla prima esperienza.

Per chi volesse presentare la propria candidatura informiamo che Tichelab accetterà solo curriculum consegnati a mano giovedì 2 marzo, dalle ore 10 alle 13, al Centro Commerciale Aurelia Antica, nell’apposito corner allestito all’ingresso del nuovo negozio. Lo stesso giorno, il team di esperti di selezione del personale, valuterà i curriculum per chiamare i candidati ai colloqui, che si terranno sempre il 2 marzo, dalle 16 alle 20, ad Aurelia Antica. Il curriculum dovrà essere consegnato in formato europeo, con foto, documento di identità e riferimenti telefonici e mail per essere ricontattati.

Per maggiori informazioni: info@tichelab.it.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: