martedì 1 agosto 2017
Il piano prevede l'assunzione di 20 nuove persone distribuite equamente tra Ricerca e Sviluppo, Marketing (in Italia) e Sales in Spagna, entro settembre 2018
Ecco le posizioni aperte
COMMENTA E CONDIVIDI

The Digital Box, società pugliese che ha progettato e sviluppato Ada, la piattaforma integrata per il Mobile Engagement potenziata da soluzioni di Intelligenza Artificiale, oltre a raggiungere buoni risultati finanziari nel secondo trimestre 2017, è alla ricerca di personale. In soli tre anni, infatti, è passata dagli iniziali sette dipendenti a quasi 60. Il piano prevede l'assunzione di 20 nuove persone distribuite equamente tra Ricerca e Sviluppo (R&D), Marketing ( assunzioni in Italia ) e Sales in Spagna, entro settembre 2018.

«Nel secondo trimestre 2017 - spiega Roberto Calculli, ceo di The Digital Box - abbiamo raggiunto nuovi record con un margine significativo. Non solo siamo cresciuti del 243% rispetto allo stesso trimestre del 2016, ma abbiamo superato del 22% i risultati, già eccezionali, del primo trimestre. Un'ottima esecuzione del nostro piano strategico di espansione sul mercato e il rilascio di soluzioni di intelligenza artificiale, stanno producendo i risultati attesi. Il nostro canale di distribuzione, estremamente rafforzato nell'ultimo anno con acquisizioni mirate, completamente integrate con la nostra attività, sta iniziando a essere operativo».

Nel secondo trimestre l'azienda ha concentrato le attenzioni alla componente Ricerca e Sviluppo (R&D) integrando in Ada tecnologie di intelligenza Artificiale ed espandendo le proprie attività a livello internazionale e nazionale. L’azienda, inoltre, si avvale di contatti nelle Università, aziende di ricerca lavoro e referenze degli stessi dipendenti. Le figure interessate che inviano il curriculum vengono intervistate dai futuri colleghi che confermano le competenze tecniche o di marketing o commerciali. Da un panel di almeno dieci persone, 3/4 fanno il colloquio con l'executive manager, che ne assume da uno a due per volta. Il tipo di contratto cambia a seconda dell'esperienza della risorsa e dalla divisione: tecnica, amministrativa, marketing, sales.

Le candidature vanno inviate via e-mail a: jobs@thedigitalbox.net.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: