giovedì 20 luglio 2017
Subito il pagamento del rifornimento del carburante. A ottobre anche quello di bollo e taxi
Ora con il Telepass si può pagare anche il pieno
COMMENTA E CONDIVIDI

Questa estate parte la "rivoluzione" Telepass. Per venire incontro alle nuove esigenze di mobilità, Telepass ha presentato Telepass Pay, un circuito di pagamento che a regime consentirà di pagare i rifornimenti di carburante in e fuori autostrada, il bollo auto, le multe, i taxi, il trasporto pubblico locale e il car sharing, oltre al parcheggio sulle strisce blu. Aderendo all'offerta di Telepass Pay, chi è già cliente Telepass può pagare il carburante in 160 aree di servizio della rete autostradale con il proprio dispositivo Telepass.

Nasce anche un nuovo sistema di pagamento: Pyng+ di Telepass Pay. Un'unica app che permette di pagare benzina in modalità self service, strisce blu, e - a partire da ottobre - anche il bollo dell'auto, i taxi, il trasporto pubblico locale e il car sharing. L'offerta è erogata da Telepass Pay Spa, controllata al 100% da Telepass Spa, Istituto di Moneta Elettronica (IMEL) autorizzato da Banca d'Italia.

I clienti Telepass Family che aderiranno a Telepass Pay entro il 15 settembre potranno usufruire gratuitamente sino al 31 dicembre dell'offerta e nel caso non fossero soddisfatti potranno disattivare il servizio in qualsiasi momento. Al termine del periodo di gratuità la quota associativa mensile di Telepass Pay sarà di 1,50 euro per ogni Pyng+ attivato (massimo consentito due).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: