giovedì 2 marzo 2017
Candidature entro il 30 aprile. Per 18 mesi i giovani parteciperanno a un programma di crescita e sviluppo affiancati da colleghi esperti
Formazione e inserimento in azienda per neolaureati di talento
COMMENTA E CONDIVIDI

Stevanato Group - leader internazionale nella produzione di tubofiale per insulina e nella produzione di contenitori in vetro per uso farmaceutico oltre che nella tecnologia per lo sviluppo di macchinari per la trasformazione del tubo vetro, di sistemi d’ispezione per l’industria farmaceutica e apparecchiature per assemblaggio, packaging e soluzioni per la serializzazione - investe sui giovani e lancia l’esclusivo Stevanato Group Graduate Program – Raise Your Talent, che partirà a giugno 2017. Con sede principale a Piombino Dese, in provincia di Padova, e una presenza produttiva e sedi commerciali in Italia, Slovacchia, Danimarca, Germania, Romania, Messico, Usa, Cina e Brasile – Stevanato Group è infatti alla ricerca di giovani e brillanti neolaureati di alto potenziale, da inserire in un programma di crescita e di sviluppo, in affiancamento a colleghi e risorse esperte in diverse aree aziendali: Manufacturing, Engineering, Quality, R&D, Product Management, Sales, Marketing e Funzioni Corporate.

Riservato a giovani neolaureati in Ingegneria (meccanica, dei materiali, elettronica, dell’automazione, chimica, gestionale), Scienze dei materiali, Fisica, Ctf, Statistica, Economia, Lingue, Scienze della comunicazione, Matematica, Sociologia, lo Stevanato Group Graduate Program inizierà il prossimo mese di giugno.

Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al sito www.stevanatogroup.com/graduateprogram e inviare la candidatura entro il 30 aprile. Un programma di crescita e di sviluppo, in affiancamento a colleghi e risorse esperte in diverse aree aziendali.

Il Graduate Program della durata di 18 mesi, si articolerà in due percorsi differenti a seconda del background accademico dei partecipanti, nell’area R&D e Operations o nell’area Sales & Marketing.
In entrambi i casi, i candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a una job rotation in due differenti funzioni aziendali e a progetti di livello internazionale. Alla conclusione del programma saranno assegnati al ruolo definitivo in una specifica area aziendale. Per tutta la durata del percorso, i giovani neolaureati saranno affiancati da un tutor.

Ai candidati è richiesto spirito di innovazione, propensione al cambiamento e capacità di immaginare possibilità di intervento fuori dagli schemi interpretativi abituali; forte orientamento all’obiettivo; disponibilità al confronto per la ricerca di soluzioni condivise; orientamento al problem solving; ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità internazionale.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: