Al via la seconda edizione del corso in
Tecniche di social media marketing organizzato dalla European school of economics (Ese) di Milano, in collaborazione con The Vortex. Il corso prepara social media manager in grado di gestire le dinamiche della rete e del mobile con l'obiettivo di creare interazione tra brand e consumatore. Contenuti aggiornati e formula rivista per permettere anche a chi lavora di prendere parte al nuovo programma che prevede quattro incontri consecutivi, sempre di sabato, a partire dal 1° Ottobre 2011, presso la sede Ese di Milano in via Tortona, 7 (MM P.ta Genova).• Sabato 1, 8, 15 e 22 ottobre 2011 - Ore 10-16.Docenti del corso: Andrea Boscaro (con precedenti esperienze da managing director in Become Italia, business development manager presso Lycos Italia e co-autore del libro
Tecniche di web marketing pubblicato da Franco Angeli) e Nicola Mauri (che ha ricoperto il ruolo di managing director presso Olà!, responsabile interactive division in Brand Portal e responsabile clienti diretti in Lycos Italia), entrambi con un background orientato al web, e oggi, co-fondatori di The Vortex, dedicato al marketing digitale e strumento di formazione e consulenza per professionisti, aziende e aspiranti web-marketer.Il corso prevede inoltre la presenza di
guest speaker del settore che interverranno durante gli incontri. Nella passata edizione, hanno partecipato Alessandro Santamaria (Country manager Italia di Glamoo), Luca Villani (Ceo di Pub - Creative Publishing), Federico Bierti (Product/Community manager di Yahoo), e Simona Zanette (amministratore delegato di
alfemminile.com).Per gli iscritti entro il
20 luglio 2011, è disponibile un'agevolazione del 10% sul costo del corso.Per maggiori informazioni: Tel:
02.365.04.235;
www.uniese.it.