giovedì 22 novembre 2018
È rivolto ai laureati in tutte le discipline, dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione civile e militare. Iscrizioni entro il 30 novembre
Master in Comunicazione e Lobbyng
COMMENTA E CONDIVIDI

La Società italiana per l'organizzazione internazionale (Sioi) di Roma ha attivato il master in Comunicazione e Lobbyng nelle relazioni internazionali - Dalle strategie con i media al ruolo dei public affairs. La comunicazione ha assunto un ruolo sempre più centrale e di rilievo strategico nelle relazioni pubbliche ed internazionali. È attraverso le relazioni con i media e le attività di lobbying istituzionale che oggi si raggiungono obiettivi di successo nelle istituzioni, nell’attività politica, nelle imprese, in Europa e negli organismi internazionali.

Il master è pensato per acquisire competenze nell’ambito della comunicazione, dei media e delle relazioni pubbliche nel contesto istituzionale ed internazionale. È rivolto ai laureati in tutte le discipline, dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione civile e militare, funzionari di ambasciate, dirigenti e funzionari del settore privato, giornalisti, addetti stampa e giovani professionisti interessati ad acquisire maggiori competenze. Iscrizioni entro il 30 novembre.

Il master dà diritto al riconoscimento di crediti formativi previsti dall’Ordine dei Giornalisti.

Per maggiori dettagli: formint@sioi.org – 0669207838-51 - www.sioi.org.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: