venerdì 13 gennaio 2017
Sono ancora aperte le iscrizioni alla nuova edizione del master che si svolgerà a Roma (nella foto la sede della Sioi) dal 23 gennaio al 10 marzo 2017
Così si impara la progettazione europea
COMMENTA E CONDIVIDI

Sono ancora aperte le iscrizioni alla nuova edizione del master in Progettazione europea che si svolgerà alla Sioi di Roma dal 23 gennaio al 10 marzo 2017. Il master ha l’obiettivo di promuovere la formazione di consulenti esperti in materia di progettazione europea e Assistenza Tecnica alla gestione e rendicontazione dei Fondi Strutturali con specifiche competenze sulle fonti di finanziamento europeo e sulla gestione dei progetti. Una sezione del corso è dedicata a fornire competenze pratiche sui processi di internazionalizzazione delle imprese.

Il master è rivolto a laureati di qualsiasi disciplina, a dirigenti e funzionari delle amministrazioni pubbliche e delle imprese che intendano sviluppare conoscenze e competenze tecniche nei settori della progettazione comunitaria e della gestione dei fondi europei.

A completamento del percorso formativo farà seguito per i giovani laureati un periodo di tirocinio curriculare presso istituzioni, amministrazioni pubbliche, enti, società e imprese.

Per maggiori informazioni: www.sioi.org.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: