mercoledì 7 marzo 2018
Al via il corso di aggiornamento professionale. Le iscrizioni entro il 12 marzo
Social media, web marketing e comunicazione digitale
COMMENTA E CONDIVIDI

Il marketing e la comunicazione digitale, ambiti in continua trasformazione e di grande rilevanza per lo sviluppo di un progetto di impresa, sono al centro del corso di aggiornamento professionale in Social media, web marketing e comunicazione digitale organizzato dall’Università di Siena. Il corso, giunto alla sua settima edizione, si svolge nell’ambito delle attività didattiche del master in Comunicazione d’impresa e ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una panoramica aggiornata di tecniche e strategie per pianificare, gestire e misurare le dinamiche di interazione tra brand e consumatori.

Obiettivo è lo sviluppo di competenze di tipo teorico, pratico e operativo nel settore della comunicazione di impresa e del Web 2.0, dalla progettazione di siti web e l’uso dei social media per creare delle relazioni solide fra le aziende e le persone, alla pianificazione di una campagna di pubblicità on line.

Il corso, della durata di 55 ore, sarà tenuto da docenti e esperti provenienti sia dal mondo accademico (oltre all’Ateneo senese, Università Pompeu Fabra di Barcellona, Sda Bocconi, Università di Urbino) che da quello delle imprese (InTarget Group, Studio Pasquini Associati), e prevede all’interno di ogni lezione la discussione di case histories aziendali ed esercitazioni pratiche. Le attività formative si svolgeranno nei mesi di maggio e giugno e, anche per venire incontro alle esigenze di chi lavora, nelle sole giornate di venerdì e sabato. Il termine per iscriversi è il 12 marzo.

Per maggiori informazioni: http://www.mastercomunicazioneimpresa.it; info@mastercomunicazioneimpresa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: