martedì 5 marzo 2019
I candidati devono avere dimestichezza con vari comparti dell’ingegneria e possedere una grande capacità comunicativa, di marketing e propensione alla flessibilità
Dieci persone da assumere entro tre anni
COMMENTA E CONDIVIDI

La Sidelmed spa è un organismo di ispezione e certificazione nato nel 1998 a Mercato San Severino (Salerno), attualmente sede legale e amministrativa, e successivamente si è sviluppato su tutto il territorio italiano avendo, in particolare, sedi a Salerno, Napoli, Avellino, Matera, Roma, Anagni, Firenze, Milano, Legnano (sono in prossima apertura nuove realtà).

«Il piano di assunzioni - spiega l'ingegnere Francesco Terrone, fondatore, presidente e ad della Sidelmed - è sempre complicato perché richiede una progettualità precisa. Consideriamo che per i prossimi tre anni verranno assunti dieci dipendenti. Andiamo alla ricerca di profili professionali che abbiano dimestichezza con vari comparti dell’ingegneria: meccanica, industriale. I candidati dovranno essere, oltre che bravi tecnici esperti in materia, caratterizzati da una grande capacità comunicativa, di marketing e dalla propensione alla flessibilità. Il tipo di contratto offerto è quello del settore terziario/commerciale; per gli ingegneri si propende per un contratto di collaborazione con partita Iva. Le sedi di lavoro sono distribuite su tutto il territorio nazionale. I candidati saranno esaminati durante un colloquio conoscitivo da una commissione interna che fa capo all’Ufficio del personale. Non ci siamo mai affidati ad Agenzie interinali. Preferiamo scegliere direttamente le persone che entreranno a far parte dell’organico della società».

I curriculum dovranno essere inviati a: direzione@sidelmed.it.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: