mercoledì 20 settembre 2017
C'è tempo fino all'1 ottobre per l'ammissione alla Scuola di formazione e ricerca su L’interazione naturale-artificiale negli ambiti scientifico-tecnico e speculativo
Concorso per 12 posti per soli titoli
COMMENTA E CONDIVIDI

Scade alle ore 24 di domenica 1 ottobre il concorso per soli titoli a 12 posti per l’ammissione alla Scuola di formazione e ricerca su L’interazione naturale-artificiale negli ambiti scientifico-tecnico e speculativo, diretta da Giandomenico Boffi (Università degli Studi Internazionali di Roma), direttore di Sefir, e Carlo Cirotto (Università di Perugia) e organizzata d’intesa con la Diocesi di Perugia. Possono partecipare al concorso giovani studiosi in possesso del titolo di laurea magistrale o equipollente. Alla domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo, va allegato un sunto dell’eventuale poster che si intende presentare.

I vincitori del concorso fruiranno di vitto e alloggio e avranno diritto al rimborso delle spese di viaggio per un importo massimo di 200 euro. I vincitori che abbiamo presentato un poster accettato dai direttori della scuola e discusso durante le poster session serali riceveranno un ulteriore compenso di 400 euro.


La domanda di partecipazione va presentata compilando l’apposito modulo reperibile al sito http://www.ecclesiamater.org/Notizie.aspx e inviandolo via mail a: sefirarea@gmail.com (oggetto del messaggio: scuola di Perugia) entro e non oltre le ore 24 di domenica 1 ottobre 2017. Al modulo va allegato il curriculum vitae, comprensivo di tutti i titoli ritenuti utili ai fini della selezione, nonché un sunto (minimo 2mila caratteri, max 3mila, spazi inclusi) dell’eventuale poster che si intende presentare.

A insindacabile giudizio dei direttori della scuola, verrà stilata - entro e non oltre il 9 ottobre 2017 - una graduatoria dei vincitori e degli idonei sulla base dei criteri di seguito indicati: età, titolo di studio, motivazioni, curriculum vitae ed eventuale partecipazione ad altre scuole Sefir. La graduatoria potrà contenere un numero di vincitori anche inferiore a 12 e conterrà anche l’indicazione dei poster accettati.
Iscrizione alla scuola I candidati utilmente collocati nella graduatoria del concorso saranno avvisati individualmente per posta elettronica e con lo stesso mezzo dovranno confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 16 ottobre 2017. In mancanza di tale conferma si procederà allo scorrimento della graduatoria, secondo l’ordine degli idonei, fino all’esaurimento dei posti disponibili. Attestato di partecipazione Alla fine della scuola sarà rilasciato un attestato di partecipazione con la descrizione dei contenuti trattati e la firma dei direttori.

Ulteriori informazioni su Sefir: http://www.ecclesiamater.org/ (voce Aree di Ricerca)

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: