lunedì 2 maggio 2011
COMMENTA E CONDIVIDI

L'Agenzia per il lavoro Metis S.p.A. apre le selezioni per ricoprire 50 posizioni all’interno di un’azienda del settore arredamento Gdo in provincia di Savona.In particolare la ricerca si rivolge ai seguenti profili:

- Addetti alla cassa che si occuperanno dell’accoglienza e della gestione della clientela, delle operazioni di cassa, delle pratiche finanziarie, e della consulenza di vendita.Si richiede diploma di scuola media superiore ed una buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo un buon orientamento al cliente, problem solving, flessibilità, lavoro in team, precisione. È gradito buono standing.

- Addetti alla vendita che si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. Si richiede diploma preferibilmente di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti oppure laurea breve in architettura di interni/design di interni; buona conoscenza del design e sensibilità estetica nonché gusto artistico; buona conoscenza di informatica di base ed attitudine al disegno tecnico. Completano il profilo ottime capacità comunicativo-relazionali e di gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, ottime abilità di negoziazione ed un forte orientamento al cliente.

Per entrambe le posizioni si richiede precedente esperienza nel ruolo e la disponibilità a  lavorare anche il sabato e la domenica. Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi scopo assunzione diretta da parte dell’azienda.

Per candidarsi a questa posizione, è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo email genova@eurometis.it oppure al numero di fax 010 5740990, citando il riferimento GDO01. Per maggiori informazioni, telefonare al numero: 010 5740992.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: