venerdì 12 aprile 2019
Partirà il prossimo 6 maggio, è indirizzato a giovani neolaureati e laureati per formare il profilo di Junior Cloud System Administrator Linux in ambito RedHat. Rimborso spese di 868 euro
Corso di formazione gratuito
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo Soluzioni Hr in collaborazione con Idea Lavoro Formazione e con una società leader nel settore della Consulenza e Ingegneria del Software, organizza un corso di formazione gratuito e altamente professionalizzante. Il corso, che partirà il prossimo 6 maggio, è indirizzato a giovani neolaureati e laureati sul territorio nazionale per formare il profilo di Junior Cloud System Administrator Linux in ambito Redhat, ed è finalizzato ad inserire all’interno dell’azienda cliente gli allievi migliori.

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire le conoscenze e gli strumenti per acquisire autonomia nell'implementazione e gestione di infrastrutture basate su piattaforma Linux con particolare attenzione alle infrastrutture e applicazioni cloud oriented. In particolare, a fine Academy gli allievi avranno un know-how relativo a: Amministrazione base del sistema Linux Redhat; Amministrazione avanzata del sistema Linux Redhat; Gestione dello storage e della sicurezza su linux Redhate troubleshooting; Comprendere le architetture Red Hat OpenShift e Red Hat Open Stack Platform; Introduzione a Containers, Kubernetes creazione di applicazioni con Red Hat OpenShift e relativo troubleshooting.

La sede è Roma Eur e la durata è di 250 ore così articolate: dal lunedì al venerdì 9/13 e 14/18.
Per tutti i partecipanti è previsto un rimborso spese di 868 euro.

I requisiti per la partecipazione:
• Laurea triennale in discipline tecnico–scientifiche;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Propensione al lavoro di gruppo e predisposizione all'apprendimento;
• Curiosità verso il settore It.

Le candidature in linea verranno valutate attraverso un percorso di selezione ad hoc in collaborazione con l'azienda cliente. A fine corso per i migliori partecipanti sarà previsto un percorso di inserimento lavorativo stabile all'interno dell'azienda.

Per partecipare è necessario inviare il proprio cv aggiornato a: corso.it@articolo1.it, inserendo nell'oggetto la dicitura "Academy Sistemisti Jr Linux in ambito Redhat".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: