mercoledì 12 dicembre 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
La filiale di Roma di Articolo1 è alla ricerca di personale iscritto alle categorie protette. In particolare:Per azienda cliente operante nel settore telefonia mobile• Cinque addetti help desk appartenenti alle categorie protette invalidiI candidati, riportando direttamente all’IT & Quality Office Senior Specialist, si occuperanno di gestione delle attività di help desk, manutenzione dispositivi di rete e gestione delle infrastrutture Microsoft lato client e lato server. Si richiede:• Diploma di maturità ad indirizzo tecnico-informatico;• Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows (Win7, WinXP, Windows Server 2003 e 2008 R2);• Conoscenza dei dispositivi di rete (switch, router, firewall, access point);• Conoscenza approfondita di Microsoft Office 2010;• Manutenzione delle tecnologie VOIP;• Conoscenza di protocolli di rete (POP, IMAP, SAMBA, FTP);• Buona conoscenza della lingua inglese.• Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette.Completano il profilo flessibilità, dinamismo, buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.Sede di lavoro: Roma.
 
Per contatti e cv:Articolo1 Agenzia per il LavoroVia Cassiodoro, 19 – 00193 RomaFax 06 78390349 - E-mail valentina.pistillo@articolo1.it Sempre la filiale di Roma di Articolo1 sta selezionando i seguenti profili da inserire in imprese locali. In particolare:Per azienda operante nel settore farmaceutico• Un responsabile di produzioneIl candidato è in possesso di significative esperienze nella mansione, maturate in aziende di produzione di prodotti sterili, betalattamici iniettabili, con competenze integrate anche di manutenzione, qualità, pianificazione e logistica. Si richiedono competenze indiscusse di leadership e capacità organizzative. Sono, inoltre, requisiti indispensabili:• Laurea in Chimica, CTF, Farmacia;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Conoscenza ottimale di programmi informatici, in particolare del gestionale AS400.Si offre inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Pomezia (RM).Per azienda operante nel settore alimentare• Quattro operai elettromeccaniciLe risorse si occuperanno di seguire la manutenzione, programmata e non, sugli impianti di produzione.Si richiede: diploma di perito elettromeccanico o equivalente, esperienza in manutenzione elettromeccanica.Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Roma, zona Tor Cervara.Per azienda operante nel settore automotive• Un addetto alla consegna autoLa risorsa si occuperà di:• Controllare che le auto da consegnare siano in ottimo stato, funzionali e complete di tutti gli accessori in dotazione;• Preparare le auto per la consegna;• Controllare che le pratiche burocratiche siano state espletate dal back office e che la documentazione necessaria per la consegna sia pronta;• Spiegare al cliente le caratteristiche e i dispositivi dell'auto, accertandosi che quest'ultima sia conforme all'ordine ;Si richiede: almeno un anno di esperienza pregressa nel settore automotive, diploma di scuola superiore, orientamento al cliente, flessibità.Sede di lavoro: Roma, zona Salaria.Per agenzia assicurativa• Tre produttori assicurativiLa risorsa, riportando direttamente al direttore generale, si occuperà di sviluppare ed acquisire clientela sulla base delle policy aziendali e tramite gli strumenti messi a disposizione dal cliente; si occuperà di sviluppare commercialmente i clienti prospect dell’agenzia; offrirà ai clienti un supporto consulenziale oltre che puramente tecnico. Si richiede:• Iscrizione alla sezione E dell’Isvap;• Esperienza pluriennale nella vendita di prodotti assicurativi quali rami elementari RC e vita;• Percorso professionale di ineccepibile trasparenza e caratterizzato da crescenti successi.La familiarità con i principali strumenti informatici (sia HW che SW) sarà un elemento indispensabile.Sede di lavoro: Roma centro.Per brand operante nel settore lusso• Cinque addetti vendita madrelingua russa o cineseLa risorsa si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, presentare l'articolo e orientare all'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzin;• Raccogliere tutte le informazioni utili sul cliente per poterlo inserire nel CRM aziendale, creando uno storico della clientela per poterla ricontattare in futuro in occasione di eventi/ svendite, ecc.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Ottima conoscenza della lingua russa o cinese;• Ottima dialettica;• Esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso.Proattività, energia e forte passione per la vendita completano il profilo. Orario di lavoro: full-time. Sedi di lavoro: Roma centro, Fiumicino aeroporto.Per apertura nuova boutique del settore lusso• Quattro addetti venditaLa risorsa si occuperà di assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto, presentando l'articolo e orientandola sull'acquisto; svolgerà, inoltre, attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Ottima dialettica;• Esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso;• Possesso del patentino per poter lavorare all'interno dell'Aeroporto;• Disponibilità immediata.Proattività, energia e forte passione per la vendita completano il profilo. Orario di lavoro: full-time articolato su turni comprensivi di domeniche e festivi. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto.Per boutique del settore gioielleria• Tre addetti venditaI candidati si occuperanno di accogliere ed assistere la clientela italiana e internazionale orientandola all’acquisto, svolgendo, se richiesto, attività di cassa e di magazzino. Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Ottima dialettica;•  Esperienza pregressa in attività di vendita, preferibilmente nel settore accessori o abbigliamento.Proattività, energia e forte passione per la vendita completano il profilo. Orario di lavoro: full-time articolato su turni dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma zona Prati.Per azienda operante nel settore assicurativo• Cinque addetti customer service Le risorse si occuperanno di fornire informazioni ai clienti, gestire le problematiche telefonicamente e via mail, garantendo un’elevata qualità del servizio; l’attività prevede, inoltre, la stipula di nuovi preventivi e contratti ed i rinnovi delle polizze in scadenza.Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economico) ed una buona conoscenza del PC.Si richiede: orientamento al cliente, flessibilità, ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team; sono indispensabili energia e sensibilità commerciale. È gradita precedente esperienza in ruoli di assistenza telefonica o call center. Sarà considerato requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette l. 68/99 invalidi. Orario di lavoro: 26 ore settimanali articolate su turni nella fascia oraria 8.00/21.00. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• Dieci promoterLa risorsa si occuperà di gestione e ampliamento del pacchetto clienti, svolgendo attività di promozione all’interno di aree prestabilite, anche durante i week-end e in occasione di eventi e manifestazioni.Si richiede: diploma di scuola superiore, precedente esperienza commerciale, buone capacità relazionali, disponibilità a spostamenti e a lavorare nei week end con orari part-time o full - time. È necessario essere automuniti. Sedi di lavoro: Roma.Per contatti e cv:Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Fax 06 78390349, e-mail roma2@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: