martedì 2 gennaio 2018
La scadenza è fissata per il 15 gennaio, giorno in cui Invitalia aprirà il proprio sportello. È previsto un finanziamento fino a 1.250 milioni di euro dedicati ai nuovi giovani imprenditori
Resto al Sud, al via la richiesta di incentivi
COMMENTA E CONDIVIDI

Conto alla rovescia per la richiesta di incentivi previsti dal decreto Resto al Sud. Il provvedimento ha compiuto un altro passo avanti con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della circolare che fissa le modalità e i termini di presentazione delle domande per accedere ai finanziamenti.

La scadenza è fissata per il 15 gennaio, giorno in cui Invitalia aprirà il proprio sportello. La circolare contiene anche tutte le indicazioni operative in merito alle procedure di concessione ed erogazione delle agevolazioni, ai sensi del regolamento adottato il 9 novembre scorso.

Resto al Sud ha come obiettivo quello di facilitare la nascita di nuove micro e piccole imprese nel Sud Italia per riuscire a sostenere la crescita economica nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. È previsto un finanziamento fino a 1.250 milioni di euro dedicati ai nuovi giovani imprenditori under 35.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: