sabato 22 aprile 2017
Giunto alla quarta edizione, il programma finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali
"Torno subito", il bando è on line
COMMENTA E CONDIVIDI

È on line il bando Torno subito 2017 della Regione Lazio. Giunto alla quarta edizione, il programma finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali, con costi relativi ai corsi di formazione, master, viaggio, vitto e alloggio totalmente a carico della Regione. Ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, Torno subito offre l'opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

L'avviso pubblico è disponibile sul sito tornosubito.laziodisu.it e da lunedì 8 maggio a mercoledì 21 giugno sarà possibile, attraverso la piattaforma on line, procedere alla compilazione e all'invio delle domande. Nei prossimi giorni verranno comunicati data e luogo della presentazione pubblica a cui parteciperanno il presidente della Regione Nicola Zingaretti e il vicepresidente con delega alla Formazione, Massimiliano Smeriglio.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: