martedì 22 maggio 2018
Al via le selezioni per consulenti immobiliari junior ed esperti del settore da inserire nelle quasi 400 agenzie, operative e in fase di apertura, presenti sul territorio italiano
Alla ricerca di 1.000 nuovi professionisti
COMMENTA E CONDIVIDI

Per il 2018 Re/Max Italia, gruppo immobiliare in franchising, si è posto l’obiettivo di raggiungere i 3.750 agenti immobiliari affiliati e per questo punta a reclutare almeno 1.000 nuovi professionisti. Hanno così preso il via le selezioni per consulenti immobiliari junior ed esperti del settore da inserire nelle quasi 400 agenzie, operative e in fase di apertura, presenti sul territorio italiano.

La ricerca di Re/Max è rivolta ad agenti immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri ed è estesa anche a neofiti senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto, garantendo illimitate possibilità di crescita. Il sistema Re/Max, basato sulla logica innovativa dello 'studio associato', si caratterizza infatti per i più alti trattamenti provvigionali del settore (fino all’85%) riconosciuti ai propri agenti.

I requisiti richiesti ai candidati da Re/Max sono: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione a una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, capacità di time management e spirito di squadra. Il candidato deve inoltre essere preferibilmente automunito e si richiede la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita Iva. È possibile partecipare ai Career Days Re/Max di Milano (23 maggio), di Firenze (23 maggio) e di Roma (30 maggio).

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo: carriere@remax.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: