martedì 30 gennaio 2018
La ricerca è rivolta anche ad architetti e geometri e a persone senza esperienza. Si ricercano due business developer e 11 manager
Almeno 1.000 agenti immobiliari da assumere
COMMENTA E CONDIVIDI

Per il 2018 Re/Max Italia si è posta l’obiettivo di raggiungere i 3.750 agenti immobiliari affiliati, per questo punta a reclutare almeno 1.000 nuovi professionisti. Continuano, pertanto, le selezioni per consulenti immobiliari junior ed esperti del settore da inserire nelle oltre 386 agenzie, operative e in fase di apertura, presenti sul territorio italiano. La ricerca è rivolta ad agenti immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri ed è estesa anche a neofiti senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto, garantendo illimitate possibilità di crescita.

I requisiti richiesti sono: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione ad una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, capacità di time management e spirito di squadra. Il candidato deve inoltre essere preferibilmente automunito e si richiede la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita Iva. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo: carriere@remax.it.

Di seguito gli altri profili ricercati:

Due business developer
Da inserire nella sede centrale di Re/Max Italia. Riporteranno al Bd manager e lavoreranno all’interno di un team strutturato, garantirà la gestione e lo sviluppo delle agenzie assegnate. In particolare sarà coinvolto: nell’analisi di contesto (mercati, settore, principali concorrenti); nell’analisi delle performance e della redditività per la definizione di piani di sviluppo e strategie commerciali delle agenzie seguite. Requisiti:
• Laurea in Economia;
• Almeno tre anni di esperienza come senior consultant o business developer in società di consulenza di primaria importanza o in aziende strutturate, con risultati ottenuti dimostrabili;
• Età 35/40 anni;
• Orientamento ai risultati ed al problem solving.

Undici nuovi manager per lo sviluppo della rete nazionale
Le aree geografiche coinvolte sono Triveneto, Lombardia, Piemonte-Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Toscana, Sicilia e Sardegna. I candidati di ambo i sessi, affiancati dal senior manager, si occuperanno della ricerca, acquisizione e sviluppo di nuovi clienti per l’apertura di agenzie immobiliari in franchising sul territorio nazionale, avvalendosi dei più sofisticati strumenti di marketing, tecnologia e formazione messi a loro disposizione dalla sede Re/Max Italia. Operando nella propria area di competenza, si rivolgeranno sia a professionisti immobiliari che a imprenditori fuori settore. Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea;
- Predisposizione a lavoro per obiettivi;
- Abilità negoziale, orientamento ai risultati, forte motivazione, ottime doti relazionali e comunicative;
- Pregressa esperienza in ambito commerciale o nel settore immobiliare costituiscono titolo preferenziale, ma non indispensabile.

Offerta lavorativa:
- Incentivo fisso mensile;
- Rimborso spese;
- Alte provvigioni;
- Benefit aziendali;
- Inquadramento Enasarco.

Per maggiori informazioni:
www.remax.it/careerday
Numero verde 800395020
E-mail a: job@remax.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: