venerdì 12 gennaio 2018
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 31 gennaio 2018. I nuovi assunti saranno inseriti nell’azienda con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi
Alla ricerca di 50 profili tecnici

La Rai Radiotelevisione Italiana Spa seleziona 50 profili tecnici, di cui dieci laureati. Si ricercano tecnici, tecnici della produzione e tecnici Ict da impiegare nell’area tecnico-produttiva. Le selezioni avverranno per titoli e prove. I nuovi assunti saranno inseriti nell’azienda con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. Queste le posizioni aperte:

Tecnici diplomati
: la ricerca è riservata a 40 candidati che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, in possesso di un diploma quinquennale conseguito presso i seguenti istituti: Tecnico Industriale, Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale (settore Industria e Artigianato e Indirizzi Atipici) o Liceo Scientifico. I candidati devono essere in possesso della patente di guida automobilistica cat. “B”;

Tecnici laureati:
la selezione è aperta per l'assunzione di 10 candidati con età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, in possesso di laurea magistrale o laurea specialistica in: Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e muniti di patente di guida automobilistica cat. “B”.

Alla selezione sono ammessi i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea e i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 31 gennaio 2018.

Per inviare la domanda di ammissione occorre registrarsi a: http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage e/o effettuare la login con le proprie credenziali.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: