mercoledì 19 maggio 2021
Tra i profili richiesti: responsabile acquisti, montatori elettromeccanici, saldatori alluminio e fresatori Cnc
Opportunità nell'automotive a Chivasso (Torino)

Opportunità nell'automotive a Chivasso (Torino) - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Una multinazionale operante nel settore dell’automotive sta ricercando personale per implementare il proprio organico e ha incaricato Quojobis della ricerca. I profili ricercati sono:

· Responsabile acquisti
Il candidato, gestendo un team di due persone, sarà responsabile degli acquisti per lo stabilimento di Chivasso (Torino). Requisiti: Laurea o titolo di studio equipollente, Esperienza di cinque anni nella gestione di acquisti settore Automotive; Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione; Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi; Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali; Doti analitiche; Inglese fluente. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.

· Montatori elettromeccanici
Si richiede: Diploma di scuola media superiore o titolo di studio equipollente; Conoscenza del disegno meccanico; Competenza nelle attività di assemblaggio elettromeccanico e pneumatico ;Capacità di utilizzo di attrezzi da officina, macchine utensili e strumenti di misura; Capacità di effettuare collaudi elettromeccanici.

· Saldatori alluminio
Requisiti: Diploma di scuola media superiore o titolo di studio equipollente; Competenza nell'uso di saldatrici manuali, automatiche e robotizzate; Conoscenza di proprietà e caratteristiche dei metalli e dei materiali da saldare; Conoscenza dei diversi procedimenti di saldatura; Capacità di usare calibri, micrometri, comparatori e altri strumenti di misura; Competenza nella lettura del disegno tecnico.

· Fresatori Cnc
Requisiti: Diploma di scuola media superiore o titolo di studio equipollente; Competenza nella conduzione e programmazione di frese Cnc; Capacità di lettura del disegno meccanico e della documentazione tecnica; Buona conoscenza delle macchine utensili; Conoscenza degli strumenti di misura (calibro e micrometro); Capacità di coordinamento e controllo di lavorazioni complesse;

A tutti è richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni e a straordinari il sabato. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato scopo inserimento in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Chivasso (Torino).

Per candidarsi è sufficiente iscriversi sul sito www.quojobis.it nella sezione Trovalavoro e scegliere l’offerta di interesse.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: