giovedì 6 maggio 2021
L’Agenzia per il lavoro ha avuto l’incarico di selezionare i candidati da una multinazionale operante nel settore della sicurezza
Opportunità per 100 consulenti commerciali in una multinazionale

Opportunità per 100 consulenti commerciali in una multinazionale - Quojobis

COMMENTA E CONDIVIDI

Una multinazionale operante nel settore della sicurezza sta potenziando la propria struttura e ha incaricato Quojobis Spa della ricerca di 100 consulenti di vendita sul territorio nazionale. I candidati avranno il compito di visitare privati e aziende per raccogliere le varie esigenze specifiche in materia di sicurezza e proporre soluzioni personalizzate o a catalogo, a seconda dei casi, prodotte dall’azienda.

I requisiti necessari sono diploma e buona padronanza lingua italiana, reale interesse alla relazione commerciale e al lavoro di vendita, propensione da lavorare per obiettivi.

Si offre un’iniziale collaborazione con fisso e incentivi di reale e concreto interesse; con concretissime possibilità di inserimento in azienda e in percorsi di carriera.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo: roma@quojobis.it (in oggetto inserire “consulente commerciale”).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: