sabato 9 settembre 2017
Al via le selezioni per il nuovo progetto in programma dal 5 ottobre al 3 novembre, nato in collaborazione con Dimension Data
Specialisti Ict da formare e assumere in azienda
COMMENTA E CONDIVIDI

Al via le selezioni per il nuovo progetto di formazione-lavoro in ambito network integration e wireless fundamentals targato Quanta spa, società italiana specializzata in servizi per le risorse umane. L’iniziativa, promossa in collaborazione con Dimension Data, è finalizzata alla formazione e all’assunzione, presso il partner, di specialisti Ict. Il percorso formativo, in programma dal 5 ottobre al 3 novembre in formula full time presso i laboratori della scuola Quanta Icity di Milano, è rivolto a diplomati e laureati tecnico-ingegneristici.

L’iniziativa è realizzata grazie al sostegno della Dote Unica Lavoro della Regione Lombardia ed è completamente gratuita per i partecipanti.

Il percorso formativo è a numero chiuso e prevede l’alternarsi di lezioni teoriche e pratiche. Terminato il corso, gli studenti più meritevoli saranno assunti da Dimension Data con un contratto di somministrazione finalizzato al successivo permanent placement in azienda.

Requisiti minimi per le candidature: diploma tecnico e/o un diploma di laurea triennale in ambito tecnico-ingegneristico.

Per approfondimenti e candidature: https://www.quanta.com/blog/training-placement-ict.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: