martedì 13 marzo 2018
In particolare si selezionano manutentori e meccanici da inserire in Seas, presso gli aeroporti di Alghero, Bergamo Orio al Serio, Bologna, Budapest, Lamezia, Palermo, Pisa e Timisoara
In 40 per la manutenzione dei velivoli
COMMENTA E CONDIVIDI

Quanta SpA, società italiana leader nei servizi per le risorse umane, seleziona 40 persone in ambito aeronautico. Si tratta, nello specifico, di manutentori e meccanici da inserire nell’organico di Seas srl, società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair. È prevista l'assunzione diretta in azienda. Le risorse saranno impegnate presso gli aeroporti di Alghero, Bergamo Orio al Serio, Bologna, Budapest, Lamezia, Palermo, Pisa e Timisoara. Si ricercano:

Manutentori Lma Cat. A in possesso della relativa licenza. Le risorse dovranno garantire la manutenzione in loco, si richiede disponibilità a trasferte su diverse sedi, anche estere. Requisiti: diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente perito meccanico o costruzioni aeronautiche); ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa nel ruolo specifico; disponibilità a turni anche notturni.

Meccanici aeronautici. Requisiti: esperienza pregressa in Hangar e/o Line; precedente esperienza acquisita su Boeing 737 800 Ng; capacità di lavorare in autonomia e senza supervisione diretta; buona conoscenza dei principali sistemi informatici; disponibilità al lavoro su turni, anche notturni e a trasferte in ambito Ue; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritto che parlato.

Manutentori Lma Cat. B1 in possesso della relativa licenza. Le risorse dovranno garantire la manutenzione in loco, si richiede disponibilità a trasferte su diverse sedi, anche estere. Requisiti: diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente perito meccanico o costruzioni aeronautiche); ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel ruolo specifico; disponibilità a turni anche notturni. Per tale figura, requisito preferenziale è il possesso della certificazione su Boeing 737 800 Ng.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: