lunedì 6 febbraio 2017
Il corso inizia il 27 febbraio. È destinato a dieci giovani disoccupati/e o inoccupati/e
A Milano formazione gratuita nel settore moda
COMMENTA E CONDIVIDI

Quanta Spa, attraverso la Divisione Sistema Moda, promuove un corso di formazione gratuito destinato a dieci giovani disoccupati/e o inoccupati/e.

Il percorso formativo sarà incentrato su preparazione, montaggio e cuciture borse. È rivolto a persone interessate a iniziare o perfezionare la professione di pellettiere, dotate di abilità e predisposizione per il lavoro manuale. Si richiede esperienza, anche minima, nel settore.

Il corso, con inizio il 27 febbraio, si svolgerà presso la Arsutoria School di Milano e sarà articolato in diversi moduli: dalla comprensione delle caratteristiche costruttive, funzionali ed estetiche del modello, alla conoscenza dei pellami e dei materiali per la lavorazione, degli accessori e delle macchine utili alle attività al banco e alla produzione di borse.

Partner dell’iniziativa, della durata di un mese e realizzata grazie al finanziamento di Forma.Temp, ente formativo delle Agenzie per il Lavoro, saranno diverse aziende del settore, interessate a inserire nel proprio organico i nuovi profili.

Le candidature possono essere presentate online, alla pagina dedicata del sito Quanta spa, inserendo il codice 20335.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: