giovedì 9 maggio 2019
Tutti a 38 ore settimanali e a tempo pieno. Tre posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, uno al gruppo linguistico italiano e uno al gruppo linguistico ladino. Domande entro il 5 giugno
Concorso per cinque ispettori del lavoro
COMMENTA E CONDIVIDI

La Ripartizione lavoro della Provincia di Bolzano cerca cinque ispettori del lavoro. Il bando è stato pubblicato sul portale web del personale e sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol. Il concorso prevede che dei cinque posti (tutti full time, ovvero 38 ore settimanali, e a tempo pieno), tre siano riservati al gruppo linguistico tedesco, uno al gruppo linguistico italiano e uno al gruppo linguistico ladino. Per poter accedere al bando è necessario aver completato gli studi universitari in Giurisprudenza, Scienza dell’amministrazione, Economia o gestione aziendale, ed essere in possesso dell’attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 5 giugno 2019 presso l’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (0471412105 – karin.steger@provincia.bz.it). Il bando completo con tutte le informazioni è disponibile sul portale web della Provincia di Bolzano dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo: http://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/impiego-provinciale/concorsi/concorsi-personale-amministrativo.asp.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: