lunedì 25 maggio 2020
Le iniziative dei marchi per tornare a vendere: ecco cosa offrono Fiat-Chrysler, Volkswagen e Skoda
Promozioni, noleggio, rate protette: l'auto muove la sua ripartenza
COMMENTA E CONDIVIDI

L'emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese ha cambiato i paradigmi della quotidianità: l’Italia intera sta muovendo i primi passi per ripartire e in questo contesto il mercato delle quattro ruote, colpito in maniera drammatica dagli effetti della pandemia, sta mettendo in campo iniziative concrete con l’intento di contribuire al rilancio dell’economia del Paese a sostegno di tutti gli automobilisti italiani. Formule di noleggio particolarmente vantaggiose, promozioni sulle auto nuove e in particolare su quelle in pronta consegna, agevolazioni sulle rateizzazioni: ecco alcune delle iniziative messe in campo.

FCA: Il noleggio Be Free ora anche sulla gamma ibrida

Per chi ha bisogno in particolare di una soluzione di mobilità flessibile e adattabile, Leasys, società controllata di FCA Bank rilancia Be Free, il primo noleggio a lungo termine in Italia dedicato ai privati. Introdotto nel 2016, Be Free ha riscosso grandi successi con l’adesione di oltre 15.000 clienti che lo hanno eletto Prodotto dell’Anno nel 2019. Si tratta di un noleggio semplice con un canone vantaggioso, dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza i pensieri che la proprietà auto comporta; il canone, che comprende assicurazione e servizi, è fisso per tutta la durata del contratto e se si cambia idea, o se cambiano le esigenze di mobilità, è possibile restituire l'auto già dopo i primi 18 mesi senza alcuna penale di estinzione anticipata.

Accessibile senza versare alcun anticipo, Be free è disponibile nella formula base, comprensiva dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità, nonché in quella plus, che aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Particolarmente d’attualità è la formula dedicata alle versioni Hybrid della gamma, le ultime arrivate di casa Fca, per chi vuole ripartire passando all’ibrido e non avere limiti alla circolazione nei centri urbani. Con Be Free è possibile noleggiare Fiat 500 Hybrid a partire da 264 euro al mese, Fiat Panda Hybrid da 244 euro al mese, Fiat 500L Hybrid da 334 euro al mese, Fiat 500X Hybrid da 354 euro al mese, Lancia Y Hybrid da 284 euro al mese. Con Be Free e per tutti i prodotti offerti da Leasys c’è la possibilità di noleggiare oggi e iniziare a pagare il canone dopo 60 giorni dalla consegna del veicolo. L’offerta è accessibile on-line sul sito leasys.com e presso tutta la rete FCA e Leasys sul territorio nazionale.

Noleggio Volkswagen, 3 mesi “For Free”

La riapertura delle Concessionarie Volkswagen dopo lo stop forzato offre al pubblico italiano l’interessante promozione “for free” dedicata alle cittadine e alle compatte del marchio tedesco. Un’iniziativa che offre la tranquillità data da una formula di noleggio che, a fronte di un anticipo contenuto, comprende nel canone mensile tutti i servizi di gestione dell’auto. Si tratta dello sconto di tre rate del Noleggio Volkswagen 36 mesi tutto incluso, che permette di avere la city car nuova up! da 239 euro al mese, la compatta tecnologica Polo da 259 euro al mese, il City SUV T-Cross da 269 euro al mese, il crossover compatto T-Roc da 279 euro al mese e l’icona nuova Golf 8 eTSI mild hybrid da 289 euro al mese.

Con Noleggio Volkswagen, tutto ciò che riguarda la gestione del veicolo è incluso nel canone mensile: RCA, assicurazione furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale Volkswagen, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione e messa su strada, gestione multe e spese amministrative, sistema a radiofrequenza di recupero del veicolo. Le promozioni riportate di seguito si riferiscono alla formula Noleggio Volkswagen 36 mesi, con le prime tre rate in omaggio.

Nello specifico, l’iniziativa dedicata alla nuova up! include 30.000 km di percorrenza, prevede un anticipo di 3.350 euro con rate da 239 euro al mese. La versione oggetto dell’offerta è la move up! 5 porte mossa dal 1.0 60 CV a benzina.

SKODA, vantaggi sul metano e “protezione” delle rate

Anche Skoda Italia ha deciso di supportare tutti coloro che sceglieranno un modello della gamma nella fase di ripartenza del mercato, con una serie di nuovi vantaggi estesi fino alla fine di giugno. Grande attenzione è stata riservata all’offerta G-TEC, composta dalla berlina Scala, dal nuovo City Suv Kamiq e da Octavia Wagon di terza generazione, con motorizzazioni a metano efficienti e dai ridotti costi di gestione.

A sostegno delle nuove modalità digitali di rapporto con i clienti, Škoda Italia ha pianificato una serie di esclusivi vantaggi per tutta la gamma, con l’obiettivo di favorire l’acquisto dei modelli già disponibili in rete, a cui aggiunge la nuova polizza di Protezione delle Rate che si basa sull’assicurazione Alter Ego Duo Plus e prevede la copertura del debito residuo in caso di sopraggiunta inadempienza per cause di forza maggiore.

Kamiq 1.0 G-TEC Ambition è proposto con formula Clever Value a valore futuro garantito a 150 euro/mese anche con Protezione delle Rate. Con la medesima formula, Scala 1.0 G-TEC Ambition è proposta a 147 euro/mese. Infine, Octavia 1.5 G-TEC DSG Executive, uno dei modelli più richiesti e apprezzati dal pubblico italiano per la capacità di abbinare grande capacità di carico, piacere di guida e massima efficienza, oggi è proposto a 179 euro/mese in caso di permuta o rottamazione con Clever Value. Informazioni complete relative alle proposte commerciali di ŠKODA Italia e alla protezione delle rate sono disponibili alle pagine https://www.skoda-auto.it/promozioni/promo-auto e https://www.vwfs.it/polizze-assicurative/protezione-credito o direttamente presso tutte le Concessionarie.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: