venerdì 24 maggio 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​La Divisione Permanent di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – e-mail permanent.professional@articolo1.it cercaPer azienda operante nel settore finanziario:• Project Manager JuniorLa nostra ricerca è rivolta a Project manager, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie e curiosità in ambito finanziario. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria (preferibilmente ad indirizzo gestionale), un’esperienza pluriennale nella gestione di progetti complessi e organizzazione di risorse e l’obiettivo di identificarsi in una figura di rilievo del team ORGANIZZAZIONE E PROCESSI. Confrontandosi con le principali banche e finanziarie sia italiane sia straniere operanti nell’area del credito italiano, i membri del team ORGANIZZAZIONE E PROCESSI assumono ruoli chiave in progetti riguardanti l’outsourcing, il business process re-engineering e l’implementazione ed evoluzione di tecnologie informatiche che stanno rivoluzionando il mercato del credito. Alcuni esempi di attività in cui si può essere coinvolti: • Partecipazione alla stesura di piani strategici;• Re-engineering di architetture organizzative;• Analisi e razionalizzazione di processi aziendali;• Supervisione dello sviluppo del software di workflow;• Analisi di ambienti e architetture tecnologiche. Il team, giovane e composto da figure brillanti e professionisti del settore, offre a tutti i livelli formazione, “martellante” e all’avanguardia, e vanta la costante ricerca dell’eccellenza nella gestione in tempi rapidi dei progetti più innovativi nel settore del mercato del credito. Si richiede disponibilità a periodiche trasferte sia in Italia sia all’estero. Sede di lavoro: Milano.Per realtà operante nel settore della produzione alimentare conto terzi:• Un responsabile controllo qualitàIl candidato si dovrà occupare di:• Gestione rapporti con cliente finale;• Recepire gli standard qualitativi richiesti dal cliente e curare la loro implementazione a livello produttivo;• Verifica delle produzioni per conformità delle merci alle specifiche di prodotto concordate con il cliente;• Attività di Audit di prodotto e di processo;• Gestione Capitolati, anomalie e non conformità;• Gestione reclami clientiSi richiede:• Laurea in Scienze Agrarie, Scienze e Tecnologie Alimentari o titolo di studio equivalente;• Conoscenza più che buona della lingua francese;• Conoscenza delle normative HCCP, BRC e ISF;• Esperienza pluriennale in ruoli analoghi;• Ottime doti comunicative e negoziali.Sede di lavoro: Reggio Emilia.Per realtà operante nel campo dei servizi di amministrazione del personale in outsourcing:• Payroll Specialist SeniorLa persona selezionata gestirà in maniera completamente autonoma i clienti assegnati e gestirà l’intero processo di Payroll: elaborazione cedolini, gestione attività post paga (inclusa la contabilizzazione degli stipendi), denunce annuali. A tendere la risorsa potrà coordinare un team di 3-4 Payroll specialist. Si richiede:• Titolo di studio minimo, diploma di scuola media superiore;• Ottima conoscenza del processo completo di Payroll gestito per aziende di almeno 150/200 dipendenti;• Ottima conoscenza dei principali strumenti di Office Automation;• È gradita la conoscenza del programma gestionale Zucchetti;• Approfondita conoscenza della normativa di riferimento;• Forte orientamento al cliente;• Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione;• Ottime doti relazionali, di team work e leadership;• Grande puntualità e precisione.Sede di lavoro: Milano.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: