mercoledì 7 marzo 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate (MB), è attualmente impegnata nella ricerca dei seguenti profili:Responsabile di produzione logisticaCon esperienza nella gestione delle risorse, 80 persone, e di tutto quello che ne compete e gestione della produzione. È preferibile la provenienza da magazzini di grandi dimensioni, disponibilità al lavoro su giornata con flessibilità di orario. Contratto iniziale di un mese con proroghe. Sede di lavoro: Aicurzio (MB).
Responsabile della produzione settore gomma plasticaCon esperienza pregressa, almeno cinque anni, nel settore gomma plastica per reparti con macchine stampaggio a iniezione, soffiaggio, estrusione, stampa a caldo, industrializzazione, sviluppo, messa a punto, progettazione, programmazione della produzione. Ottima conoscenza ed utilizzo del pc, autocad 2D e3D. Sede di lavoro: Robbiate (LC).
Responsabile di magazzinoBuon utilizzo del muletto, movimentazione merce, picking, logistica, gestione flussi entrata e uscita, gestione risorse, organizzazione del magazzino, buon utilizzo del pc, disponibilità ai due turni. Sede di lavoro: Robbiate (LC).
Inscatolatore e conduttore su macchine rotativeEsperienza in linea di produzione nel settore cartotecnico, packaging, imballaggio. Disponibilità al lavoro su tre turni e flessibilità di orario. Richieste doti di precisione e buona dimestichezza in imballaggio. Verrà poi affiancato al conduttore macchina per operazioni semplici di cambio bobina, aggiunta materie prime, piccole manutenzioni e poi in seguito, man mano per le manutenzioni più complesse e per le impostazioni dei lanci in produzione. È preferibile una formazione di perito meccanico. Contratto iniziale di due settimane, lunghe proroghe e ottime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro Vimercate.
 
Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a:
Randstad Italia Spa Filiale di VimercateViale Iginio Rota 30/b20871 Vimercate (MB)Tel 039 6612137 - Fax 039 6612168E-mail vimercate.rota@it.randstad.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: