venerdì 30 ottobre 2020
Evento gratuito rivolto a tutti i laureati e i laureandi ( e non solo) interessati a diventare preziose risorse umane per le aziende del territorio
Al via l'evento gratuito rivolto agli universitari e non solo di Pisa e dintorni

Al via l'evento gratuito rivolto agli universitari e non solo di Pisa e dintorni - La locandina

COMMENTA E CONDIVIDI

I Digital Career Days di Pisa e dintorni sono tre giorni dedicati al recruiting e alla formazione on line organizzati da Start Hub Consulting. Dal 3 al 5 novembre i partecipanti possono conoscere le aziende aderenti e inviare la propria candidatura online, oltre a fruire gratuitamente di una serie di momenti formativi e di orientamento (in diretta dal proprio divano!). Possono partecipare all’evento tutti i laureati e i laureandi della città di Pisa e dintorni, interessati a diventare preziose risorse umane per le aziende del territorio. Le aziende aderenti non si limitano a offrire opportunità localizzate in un unica sede, ma possono proporre ai migliori candidati posizioni aperte in tutta Italia e, nel caso delle multinazionali, all’estero.

L’iniziativa si rivolge in maniera preferenziale agli universitari, ma non esclude tutte le altre categorie in cerca di lavoro. Per poter verificare se un’azienda possa suscitare interesse, è possibile visualizzare la company page dedicata, pubblicata sul sito dell’evento: qui i partecipanti possono comprendere più a fondo i diversi “Employer Brand” aziendali e visionare le eventuali posizioni aperte. Tra le aziende che hanno aderito ai Digital Career Days di Pisa vi sono: Knauf, InTarget, Issel Nord, Navionics, Open Fiber, PwC, Safe, Sdg group, WindTre e tantissime altre (le adesioni sono ancora in corso e in aggiornamento).

Il programma degli appuntamenti on line prevede webinar dedicati al tema dell’ottimizzazione della ricerca di lavoro, che forniranno utili strumenti a tutti i candidati desiderosi di dare una spinta alla propria carriera. Tra questi vi sono i Fast track cv, consulenze gratuite one-to-one (occorre prenotarsi!) gestite dagli esperti recruiter di Start Hub Consulting: l’occasione per trasformare le debolezze del proprio cv in risorse e risolvere tutti i dubbi su come scriverlo al meglio. Il curriculum vitae diventerà così quel "biglietto da visita" in grado di valorizzare il proprio percorso e aprire le porte alle migliori opportunità.

Partecipare ai Digital Career Days di Pisa è gratuito. Per iscriversi all’evento, basta registrarsi sul sito dedicato, a questo indirizzo: https://pisa.digitalcareerdays.it/?csb.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: