mercoledì 30 maggio 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate (MB), è attualmente impegnata nella ricerca dei seguenti profili:
Disegnatore progettista meccanicoPer azienda di Robbiate (LC), settore impianti industriali e costruzioni meccaniche, cerca un progettista meccanico con le seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria, preferibile Meccanica, Energetica, AeronauticaBuona conoscenza CAD 3D, preferibile utilizzo Inventor, pacchetto office Inglese scritto e parlato soprattutto tecnicoPreferibile esperienza nel settore impiantistico industrialeContratto iniziale di tre mesi, con buone prospettive di inserimento in azienda.
Volume mktg specialistLaurea in Economia o Ingegneria gestionale ostatistica per attività di analisi dati e concorrenza, reportistica, cura piani e campagne mktg, coordinamento risorse telemktg, per generare opportunità di vendita e aumentare la consapevolezza del marchio, relazioni B2B e consumer. La risorsa sarà responsabile per l’intero ciclo del mktg: concepting, allocazione risorse, esecuzione, azioni correttive. Contratto iniziale di un anno presso importante azienda di Vimercate settore informatico.
Capoturno per reparto collaudo valvoleIl candidato è responsabile di tutte le attività di prova  e collaudo delle valvole a sfera. Esegue le procedure di analisi sulle valvole, in ogni fase del processo produttivo,utilizzando metodi di prova adeguati per testarne la qualità e segnalando le eventuali non conformità. Il capoturno di collaudo è responsabile del mantenimento della qualità delle valvole a sfera.  Determina la cause degli eventuali difetti del proprio prodotto  e sviluppa metodi per ridurre la loro presenza , monitorando e intervenendo direttamente sull’intero processo produttivo. Applica procedure di collaudo per determinare le dimensioni di una valvola e le sue caratteristiche meccaniche, esegue prove sui materiali, sulle parti della valvola se sul prodotto finito per misurarne le prestazioni. È anche responsabile della documentazione dei risultati dei test. Dopo che i prodotti sono stati testati, il capoturno di collaudo, analizza i dati preparando report  che mostrino gli eventuali difetti del prodotto e gli scostamenti  degli standard di qualità esistenti.  Il capoturno monitora e supervisiona  le attività del suo tema di lavoro.
Requisiti:Formazione tecnica, diploma o laureaCapacità di lettura del disegno tecnico e comprensione delle specifiche 4/5 anni di esperienza nel ruoloConoscenza approfondita dell’attività di collaudo in un contesto metalmeccanicoDisponibilità al lavoro su turniAdattabilità, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo
Data entry appartenente alle categorie protetteGiovane, diplomato, appartenente alle categorie protette per attività di inserimento dati in ufficio logistica: documenti di trasporto, bolle fatture. indispensabile ottima conoscenza di excel. si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Mezzago (MB).Manutentore settore gomma plasticaVolenteroso e ambizioso con formazione scolastica a indirizzo elettronico, con esperienza di conduzione linee automatico di assemblaggio e confezionamento prodotto, di manutenzione presse stampaggio materie plastiche ed attrezzature ausiliarie di servizio, come manipolatori preferibilmente modelli Engel, Wittmann, Irobj. La figura di interesse dovrebbe occuparsi della messa a punto ottimale e della manutenzione di isole automatiche, di manipolatori e robot di asservimento e delle presse, trattandosi di attrezzature con elevata componente elettronica è necessario che le competenze specifiche siano di buon livello. Orario di lavoro a giornata alle dipendenze del responsabile di produzione. Inquadramento da valutare in funzione delle effettive capacità.
Tecnologo e capo turno stampaggio termoplasticiRichiesta esperienza consolidata nello stampaggio termoplastici, con capacità set up presse e conoscenza approfondita del processo di trasformazione, specifico per articoli tecnici. Buona conoscenza presse Engel e Arburg. Conoscenza della programmazione manipolatori in generale, preferibilmente Wittmann, Engel, Irobj.Attitudine lavoro team e conduzione del Personale sul turno. Disponibilità al lavoro su giornata e tre turni.Capo reparto silicone liquido e gomma Per azienda settore gomma plastica si seleziona un diplomato o laureato a indirizzo tecnico o chimico. Richiesta esperienza tecnica operativa pluriennale maturata in reparto stampaggio silicone liquido e gomma come capoturno o tecnologo di processo, con conoscenze specifiche del processo di stampaggio Liquid Silicone Rubber e degli stampi. Requisito preferenziale è la provenienza da azienda di trasformazione gomma e silicone settore medicale. Predisposizione al lavoro in team e al problem solving. Disponibilità la lavoro su tre turni.Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a:
Randstad Italia Spa Filiale di Vimercate - Viale Iginio Rota 30/b20871 Vimercate (MB)Tel 0396612137 - Fax 0396612168E-mail vimercate.rota@it.randstad.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: