martedì 6 agosto 2013
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​La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail roma-centro@articolo1.it è alla ricerca dei seguenti profili:Per boutique multibrand settore luxury• Due addetti vendita con fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra linguaLe risorse saranno inserite presso il reparto abbigliamento donna fashion, la seconda presso il reparto accessori. La risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni:• Assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accoglie la clientela, la informa presentando l'articolo e la orienta sull'acquisto• Svolge attività di cassa, visual e magazzinoSi richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di una terza lingua oltre all'inglese e all'italiano;• Ottima dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali;• Esperienza maturata nella vendita abbigliamento donna e accessori• Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso.• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma Centro Storico.• Due addetti vendita madrelingua russaLa risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni• Assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accoglie la clientela, la informa presentando l'articolo e la orienta sull'acquisto;• Svolge attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese ;• Madrelingua russa;• Ottima dialettica;• Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso;Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si offre: contratto di somministrazione di un mese iniziale con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time. Sedi di lavoro: Roma Via Cola Di Rienzo, Centro Storico.• Due addetti vendita madrelingua cinese• Un addetto vendita madrelingua russaLa risorsa, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese ;• Madrelingua cinese o russa;• Ottima dialettica;• Esperienza pregressa di almeno due anni in attività di vendita in contesti affini al lusso;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profiloOrario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto, Roma Centro.Per il potenziamento della rete di vendita di azienda del settore Pay TV: • 20 agenti di commercio Mansioni: Le risorse si occuperanno di ampliare il portafoglio clienti, limitatamente all'area assegnata, attraverso lo sviluppo dell'area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di pay tv rivolto alle strutture alberghiere, ai bar, ai bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere. Si richiede: Partita IVA già aperta; - Provenienza dal canale HORECA; - Attitudine a lavorare per obiettivi; - Spiccata capacità organizzativa; - Buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving; - Passione, dinamismo e motivazione. La ricerca è aperta sia ad agenti plurimandatari che monomandatari, anche se l'essere agenti plurimandatari costituirà titolo preferenziale. La collaborazione sarà direttamente con l`azienda e in interessante regime provvigionale, con piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Sede di riferimento: Roma.Per azienda operante nel settore telefonia e comunicazione:• Dieci operatori telefonici Si occuperanno di : Assistenza telefonica clienti da un punto di vista tecnico ed amministrativo. Per alcune ore della settimana la risorsa potrà essere chiamata a ricoprire un ruolo di coordinamento/ supporto degli operatori più junior, con prospettive di crescita futura. Si richiede: diploma, esperienza almeno triennale e recente nel call center inbound maturata in aziende strutturate e di buon livello. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in un ruolo di coordinamento di risorse. Motivazione, dinamicità e ottime capacità organizzative completano il profilo. Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato, con possibilità di successiva trasformazione del contratto in full time. Si offre: Contratto di somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma Tiburtina.Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• 20 operatori telefonici inbound Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica per commessa del settore energetico supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Si richiede:• Diploma di scuola media superiore;• Esperienza maturata nel ruolo;• Ottima conoscenza del pc;• Capacità comunicative e di problem solving;• Attenzione, previsione e orientamento al cliente;• Energia, proattività ed entusiasmoL’orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno articolate su 5 gg settimanali su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria 6 – 24). È previsto un corso di formazione Forma.Temp full-time di nove giornate, retribuito con rimborso spese e propedeutico all`inserimento. Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese con reali possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Roma Sud-Est (Torre Spaccata)Per azienda del settore pay tv:• Cinque promoter/ procacciatori d’affari Le risorse, riportando direttamente al Responsabile del Team, si occuperanno di:Promozione del brand e del prodotto; Trattativa commerciale con i clienti; Stipula dei contratti.Si richiede: Esperienza in attività di tipo commerciale (es. procacciatori d’affari, agenti, vendita telefonica/ telemarketing, vendita diretta); Ottime capacità relazionali; Propensione alla vendita. Orario di lavoro: sia part time che full time in base alla disponibilità del candidato. Contratto: collaborazione diretta con l’azienda cliente che prevede un rimborso speso fisso giornaliero di 20 euro (sia per i part time che per i full time) + provvigioni sui contratti stipulati. Sede di lavoro: Roma; Rieti; Viterbo; L’Aquila.Per azienda operante in ambito fornitura di generi di ogni necessità rivolta alle Nazioni Unite: • Un buyer junior con inglese fluenteLa risorsa, inserita presso l'ufficio commerciale, si occuperà di rispondere alle gare di forniture di generi di ogni necessità (esclusi alimentari e medicinali) alle quali l'azienda viene invitata. Nello specifico svolgerà attività di ricerca di mercato volta al reperimento sul mercato italiano dei materiali richiesti. Le forniture sono rivolte alle truppe delle Nazioni Unite che si trovano in missione di pace. Si richiede:• Diploma di maturità;• Fluente conoscenza della lingua inglese;• Esperienza nel settore degli acquisti/ ricerche di mercato volte alla selezione dei migliori fornitori presenti sul mercato;• Conoscenza della normativa/ problematiche relative ai trasporti quali ad esempio ingombri, tipologia delle rese;Completano il profilo autonomia, proattività ed energia. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze similari anche all'estero.  Orario di la voro: full time, lunedì-venerdì 9.00-13.00/ 14.00-18.00. Si offre Contratto di somministrazione iniziale della durata di 2-3 mesi con l'obiettivo di un inserimento diretto in azienda; 3°o 4° livello CCNL Commercio in base all'esperienza. Sede di lavoro: Roma, zona Eur.Per azienda • Un perito elettronicoLa risorsa si occuperà di: Assemblaggio di parti elettroniche; Test sui materiali che compongono il prodotto finale; Cablaggio di schede elettroniche. Si richiede: Diploma di Perito elettronico; Comprovata esperienza nell`assemblaggio di parti elettroniche; Capacità di effettuare test sui materiali che compongono il prodotto finale, Capacità di cablaggio su schede; Costituiscono requisiti preferenziali la buona conoscenza di Autocad e della lingua inglese. L’orario di lavoro è Full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Si offre contratto di Somministrazione iniziale con possibilità di contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Roma, zona Tor Vergata.Per azienda • Un collaudatore elettromeccanico Categorie Protette (L.68/99) – INVALIDIIl candidato , affiancato da un responsabile tecnico, dovrà testare la funzionalità di apparecchiature biomedicali. Si richiede:• Appartenenza alle Categorie . (L.68/99)• Neo diplomato come Perito Elettronico• Ottima conoscenza dell'elettronica• Buona conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Office• Breve Esperienza nel ruolo• Buona manualità e capacità di lavorare in team completano il profiloOrario di lavoro: Full timeSi offre contratto di assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Albano laziale – provincia di Roma.Per azienda cliente operante in ambito ortopedico e elettromedicale • Un addetto ufficio gareLa risorsa si occuperà della gestione degli iter di gara, dalla preselezione del bando alla preparazione dei documenti. Si richiede: Esperienza pluriennale nel settore delle gare d'appalto, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito una Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche. Orario di lavoro: 37/45 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì. Si offre: Contratto di somministrazione iniziale della durata di 2 mesi con possibilità di proroghe. Livello D1 CCNL Chimica Industria Farmaceutica. Sede di lavoro: Formello (RM).Per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT • Un programmatore JavaSi richiede:• Laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica;• Esperienza triennale nella progettazione e sviluppo di applicazioni Java;• Conoscenza approfondita dei linguaggi: UML, JAVA/ JEE, AJAX, SPRING, HIBERNATE, JBPM, ACEGI, STRUTS, JQUERY, JITA;• Preferenziale la conoscenza di PENTAHO.Si offre: Contratto di somministrazione inziale con possibilità di proroghe; Sede di lavoro: Roma.

Per azienda del settore assicurativo • Cinque operatori call center assicurativoLe risorse, inserite all'interno dell'area Sales (vendite) si occuperanno di: supporto ai potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l'utilizzo di canali telefonici e informatici; analisi delle esigenze dei clienti, preparazione dei preventivi e supporto nell'acquisto dell'assicurazione. Si richiede: Diploma di maturità; Buona conoscenza del pc; Ottime capacità comunicative e relazionali, Energia e proattività; Orientamento agli obiettivi e spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team completano il profilo. Orario di lavoro: lun – ven 8.00-22.00 (25 h settimanali). Si offre un contratto di apprendistato triennale a partire da settembre; l'offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevede incentivi legati alla vendita. Sede di lavoro: Roma, Bufalotta.Per azienda operante del settore dell'ottica• Due ottici in possesso dell'abilitazione La risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di: Accoglienza della clientela; Consulenza professionale; Vendita assistita dei prodotti. Si richiede: Diploma di ottico; Abilitazione alla professione e/o mini laurea. Grinta, energia, determinazione, voglia di crescere e di imparare, flessibilità e disponibilità completano il profililo. Orario di lavoro: part time secondo turnistica aziendale. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta / Cola di Rienzo.
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