venerdì 17 febbraio 2017
A breve verranno inaugurati gli uffici a Cascina (Pisa). Anche a Milano ampliati gli spazi. Si cercano figure nell'area operativa e amministrativa, operatrici telemarketing e agenti di distretto
Nuova sede e nuove assunzioni
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Nuova sede, nuove assunzioni e nuovi servizi per Paytipper. Una crescita del 25% in termini di operazioni effettuate, oltre 3mila esercenti convenzionati (poste private, edicole, bar, tabaccherie e altre tipologie di esercizi), 400mila pagamenti al mese, tra bollettini postali e bancari, effettuati tramite la rete fisica e dal sito Pagacomodo; circa 350mila bolli e pratiche auto pagate con il Pos. Questi i numeri registrati da Paytipper nel 2016, anno che per l’Istituto di pagamento milanese è stato segnato da significative novità come l’avvio dei pagamenti a marchio “pago Pa” con circa 5mila operazioni effettuate; il conseguimento della licenza di acquiring Pago Bancomat e la relativa attivazione sui propri terminali, in uso presso gli esercenti convenzionati; l’ampliamento dei servizi offerti sul sito Pagacomodo e la campagna di donazione a favore di Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) volta a supportare la ricerca oncologica italiana. Senza dimenticare le soluzioni innovative per il settore delle vending machine e il consolidamento delle attività di incasso sul marketplace on line di e-Price.

«Intendiamo fare un primo passo nel mondo delle assicurazioni - spiega Angelo Grampa, amministratore delegato di PayTipper -per cui stiamo sviluppando un sistema di incasso e accettazione dei pagamenti che, da un lato consente alle compagnie assicurative di abbattere i costi delle filiali, dall’altro permette a operatori qualificati del settore di ampliare la propria rosa di servizi al pubblico. Siamo un’azienda giovane e in forte espansione, che di recente ha assorbito Paytipper Network srl, società che si occupa della gestione delle affiliazioni dei nostri esercenti convenzionati. A completamento di questo processo abbiamo investito nell’ampliamento degli spazi aziendali, anche in vista di nuovi inserimenti».

A breve, infatti, verrà inaugurata ufficialmente la nuova sede in provincia di Pisa, per l’esattezza a Cascina; uffici completamente nuovi su una superficie di circa 1.100 metri quadrati. Anche a Milano sono stati ampliati gli spazi a disposizione dei dipendenti che, dall’anno della fondazione della società, sono triplicati.
Entro il 2017 è previsto l’inserimento di un totale di quattro figure nell’area operativa e amministrativa, con mansioni di assistenza alla clientela business e di gestione della contrattualistica, in entrambe le sedi di Milano e di Pisa. Nella sede di Pisa è inoltre previsto l’inserimento di due operatrici telemarketing inbound e outbound. Per quanto riguarda il settore commerciale, si stanno cercando quattro agenti di distretto che si occupino della selezione e reclutamento di nuovi affiliati, preferibilmente con esperienza nei settori di riferimento (cartolerie, bar, tabaccherie, poste private). Le aree interessate sono in particolare il Trentino, il Friuli, la Lombardia (Mantova, Bergamo, Brescia, Sondrio, Cremona, Lecco) e l’Emilia Romagna.

«Paytipper - continua l'ad - è un’azienda che si basa sui principi di innovazione e di affidabilità. Per questa ragione cerchiamo persone giovani che abbiano voglia di mettersi in gioco e vivano il lavoro con noi come un’opportunità di crescita professionale. Il candidato ideale nel settore commerciale è sicuramente una persona propositiva ed entusiasta che comunichi ai clienti i valori aziendali. L’impiegato operation è una persona giovane, di cultura universitaria, precisa e volenterosa di apprendere le dinamiche di un’azienda innovativa e in espansione».


Per candidarsi è possibile scrivere una mail a: info@paytipper.com.

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