giovedì 16 febbraio 2017
Dal 20 febbraio al 6 marzo prende il via la selezione di oltre 250 profili in tutta Italia da inserire nel mondo della moda e del lusso
Parte Umana Fashion Weeks
COMMENTA E CONDIVIDI

Parte la campagna Umana Fashion Weeks, due settimane (dal 20 febbraio al 6 marzo) dedicate al recruiting per il settore Moda e Lusso su tutto il territorio nazionale. In concomitanza con la Settimana della Moda di Milano e la presentazione delle nuove collezioni, Umana ha avviato una ricerca su vasta scala attivata e gestita dall’Area specialistica Moda-Lusso per far fronte alle esigenze di reclutamento di professionalità delle imprese del settore. Sono oltre 250 infatti le posizioni ricercate nell’ambito del Retail, della Produzione e del Corporate. Eccone alcune: Visual merchandiser in store; Addetti al customer service estero; Sales assistant madrelingua russa, Assistenti ufficio schede tecniche, Sales assistant full time e part time, Store manager, Addetti all’amministrazione del personale, Addetti vendite part time, Venditori di showroom, Sales assistant madrelingua cinese, Addetti alle distinte base, Addetti al back office commerciale – lingua tedesca, Addetti alla cassa full time – boutique lusso, Tecnico prodotto calzatura – boutique lusso, Addetti al montaggio, Addetti al taglio, Addetti al finissaggio, Addetti al controllo qualità, Addetti alla manovia.

Per tutte le informazioni sui singoli profili ricercati, per ulteriori dettagli e per avanzare le proprie candidature: http://www.umana.it/fashion-weeks/.

Gli annunci saranno on line a partire dal 20 febbraio.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: