sabato 14 ottobre 2017
Dalle 9.30 alle 13 in Piazza Bra (nella foto), il presidente della holding Armando Donazzan e i manager delle varie aziende del gruppo incontrano studenti e candidati interessati a presentare il cv
Recruiting Day domenica 15 ottobre a Verona
COMMENTA E CONDIVIDI

Orange1 Holding punta sulle persone. Nella mattinata di domenica 15 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 all’Orange1 Village in Piazza Bra a Verona, studenti e candidati potranno presentare il curriculum vitae al presidente Armando Donazzan e ai manager delle varie aziende del gruppo. È il Recruiting Day Orange1, iniziativa per promuovere il lavoro e fa parte del programma dell’evento Ruggiti di passione (13-15 ottobre) in occasione della finale del Campionato italiano di Rally dove il gruppo internazionale specializzato nel settore metalmeccanico con sede principale ad Arsiè (Belluno) è in corsa per la vittoria col Team Orange1 Racing.

Al Recruiting Day, Orange1 Holding ricerca figure a vari livelli, per lo più nel settore della produzione, progettazione e commercializzazione di motori elettrici e nella pressofusione in alluminio. Non solo recruiting, perché l’intera mattina del 15 ottobre di Ruggiti di passione è dedicata al lavoro e alle tematiche del talento e della passione. Argomenti che da sempre fanno parte della mission di Orange1, costantemente alla ricerca di nuove “forze” che consentano all’azienda di crescere e di spingersi verso obiettivi sempre più ambiziosi. Talento e passione saranno anche al centro dell’intervento di Sebastiano Zanolli - Coltivare talento e doti per un lavoro di passione - che il conosciuto manager e scrittore motivazionale terrà all'Orange1 Village in Piazza Bra alle ore 11.30. L’incontro sarà a ingresso libero fino a esaurimento posti.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: