martedì 16 maggio 2017
Si inaugura il nuovo negozio Bricocenter. Ancora aperte alcune posizioni per completare il personale della catena di bricolage
Opportunità ad Alcamo nel fai da te
COMMENTA E CONDIVIDI

La catena di bricolage Bricocenter apre un nuovo negozio e offre nuove oportunità di lavoro in Sicilia. Il primo giugno si inaugura infatti il punto vendita di Alcamo, nel Trapanese, che si aggiunge agli altri già presenti sull’isola.

Il taglio del nastro si accompagna a nuove opportunità: sul sito www.bricocenter.it sono infatti disponibili e consultabili tutte le posizioni aperte per completare il nuovo team di lavoro. Un’occasione importante anche per il territorio e in particolare per i giovani motivati a lavorare nel settore del supporto al bricolage.

Bricocenter, che è tra le insegne leader della distribuzione organizzata offre prodotti e servizi per il fai-da-te legato alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino, fa parte di ADEO, che conta 32 insegne nel mondo. In Italia ADEO è presente anche con le insegne Leroy Merlin, Bricoman e Zodio.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: