sabato 11 maggio 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di personale iscritto alle categorie protette. In particolare:Per azienda• Uno stage Area Commerciale Rif. (STG.A)Attraverso un percorso formativo all’interno dell’ufficio dedicato alla gestione del primo contatto con la clientela potenziale, il candidato imparerà a conoscere il mondo del Noleggio a Lungo Termine, la struttura, le procedure ed i principali referenti interni della Direzione Commerciale e dei vari reparti aziendali. Nello specifico, sarà coinvolto in attività che riguardano: • il primo contatto telefonico con il potenziale cliente (prospetto), affinando l'orientamento all'ascolto e sviluppando gradualmente una maggior sensibilità commerciale;• la conoscenza e l’aggiornamento della relativa reportistica per una migliore qualificazione dei prospetti• il lavoro in team nell'ottica della collaborazione e del raggiungimento di obiettivi comuni.Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);• Diploma o Laurea;• Dimestichezza con l’uso del Pc;• Precisione buone doti organizzative doti commerciali completano il profiloSede di lavoro: Assago ( Milano ). Si offre: Stage di 6 mesi con rimborso spese + ticket resturant.Per azienda operante nel settore del credito:• Un addetto back officeLa risorsa inserita riporta gerarchicamente alla struttura Customer Operation all'interno della Direzione Centrale IT & Operation. Gestisce le operazioni di back office assicurativo/amministrativo/gestionale, quali rimborsi sinistri - rinunce/storni delle coperture assicurative - estinzioni anticipate e storni pratica che non rientrano tra le competenze e/o autonomie delle Filiali di Rete. Gestisce le operazioni di rimborso a clienti appartenenti a categorie specifiche, le richieste di storno su carte di credito, nonché le denunce di furto o smarrimento. Aggiorna e modifica le posizioni anagrafiche della clientela e collabora attivamente con le Filiali di rete. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); laurea in materie economiche/giuridiche conseguita da non più di 36 mesi, conoscenza dei principali sistemi informatici. Sono richieste Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.• Due addetti di filialeIl candidato inserito nel front Office dedicato ai prodotti finanziari, si occuperà di attività di sportello. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); laurea in materie economiche/giuridiche conseguita da non più di 36 mesi, conoscenza dei principali sistemi informatici, Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. Sedi di lavoro: Pavia e Cagliari. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Per azienda del settore delle spedizioni • Un addetto Spedizioni AereeSi richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Esperienza specifica spedizioni via aerea; Ottimo inglese; Predisposizione utilizzo sistemi informatici; Team player; Diploma; essere automunito per raggiungere la sede di lavoro. Sede di lavoro: Cerro Maggiore (Mi). Si offre contratto a tempo determinato.Per azienda• Un assistente di direzione (Rf. ZS)Il candidato inserito si occuperà di gestire l’agenda del responsabile, organizzare trasferte, gestire la posta in entrata ed in uscita, affiancare il responsabile nelle sue attività. Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);• Diploma;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Esperienza anche minima in ambito Marketing o commerciale;• Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress completano il profiloSede di lavoro: Milano sud. Si offre contratto a tempo indeterminato.Per gruppo bancario• Personale bancarioSi richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);• Titolo di studio: laurea  materie economiche;• Conoscenze informatiche: conoscenza dei principali sistemi informatici;• Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente Sede di lavoro: Milano. Si offre Contratto a tempo indeterminato.• Tre operatori di sportelloIl candidato dovrà garantire la qualità del servizio offerto alla clientela nel settore sportello in termini di efficienza/efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti. Si richiede: Diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico- commerciale) o Laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue; Familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici; Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forte doti comunicative e di ascolto, problem solving, qualità organizzative, orientamento al risultato. Sede di lavoro: Padova. Si offre Inserimento con contratto a tempo determinato.Per azienda • Un impiegato amministrativo part time 21h (Rif. IMP.A)Il candidato selezionato si occuperà della gestione dei fogli di sblocco per le fatture attive e passive al fine di ottimizzare la raccolta delle firme da parte del direttore. Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) ;• Diploma;• Inglese fluente e conoscenza di un ulteriore idioma;• Abilità nell’uso del Pacchetto Office;• Buone capacità relazionali, dinamismo e proattività;• Ottima capacità organizzativa e un elevato standing professionale;• Disponibilità part time 21h settimanaliSede di lavoro: MilanoPer azienda • Un magazziniere (Rif. MAG.P)Il candidato inserito si occuperà delle seguenti attività: • movimentazione delle merci, attività che include il carico e lo scarico del materiale grezzo, finito, di consumo (es. cancelleria, vernici) e delle valvole/attuatori;• ricevimento dei materiali in ingresso e loro sistemazione nelle aree appropriate per la verifica;• segnalazione di eventuali discrepanze o danni ai materiali;• posizionamento dei materiali negli appositi magazzini, con riferimento alla tipologia di materiale;• mantenimento dei materiali nelle aree dedicate, ordinati in accordo alla documentazione ricevuta; • recupero e prelevamento del materiale dal magazzino e successiva movimentazione a seconda delle istruzioni ricevute, utilizzando le apposite attrezzature (carroponte, muletto, carrello elettrico e trattore a rimorchio);• immagazzinamento e prelievo dei materiali finiti, attraverso l’utilizzo dei magazzini automatici e del traslo elevatore;• segnalazione delle commesse complete o di eventuali mancanti al responsabile di magazzino per l’esecuzione del controllo finale delle stesse prima dell’inoltro al reparto montaggio.Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • Esperienza nel ruoloSede di lavoro: Provincia di Pavia.• Un receptionist part time (Rif. RPT.PV.)il candidato inserito si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza ospiti e gestione del centralino;• Gestione e controllo degli accessi;• Registrazione dei visitatori;• Consegna e ritiro del badge temporaneo in entrata e in uscita;• Smistamento delle telefonate in entrata;• Gestione della posta in entrata e in uscita;• Prenotazioni di voli ed alberghi per conto dei dipendenti e di terzi;• Organizzazione dei viaggi delle macchine aziendali e degli autisti esterni;• Organizzazione di pranzi, cene e buffet per eventi aziendali;• Gestione e programmazione dei servizi generali;• Gestione delle sale riunioni.Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • Esperienza nel ruoloSede di lavoro: Provincia di Pavia.Per contatti e cv: e-mail candidati@categorieprotette.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: