sabato 25 maggio 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca per multinazionale del settore dei servizi in outsourcing con sedi in tutto il mondo, operatori addetti al customer care. La ricerca in dettaglio:• Operatori addetti al customer careLe risorse, riportando al responsabile della Business Unit, si occuperanno di fornire assistenza tecnica di base rivolta ai clienti dei mercati turco e olandese.I candidati con cui desideriamo entrare in contatto posseggono i seguentirequisiti: • Ottima conoscenza delle lingue olandese e/o turca;• Background tecnico: diploma in informatica;• Gradita breve esperienza nella mansione;• Forte propensione al problem solving;• Capacità di lavorare in team strutturati  e di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali.Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì a l venerdì dalle 9 alle 18. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con percorso formativo mirato e retribuzione da valutare in base alle effettive competenze maturate.Sede di lavoro: Milano Ovest (zona raggiungibile con i mezzi pubblici).Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), ad:
Articolo1 Agenzia per il Lavoroe-mail cv.callcenter@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: