venerdì 17 febbraio 2017
Domani, sabato 18 febbraio, alle ore 10, porte aperte alla Business School più longeva d’Italia per una giornata di orientamento
Open Day al Cuoa
COMMENTA E CONDIVIDI

Domani, sabato 18 febbraio, alle ore 10, Cuoa Business School (la più longeva d’Italia) organizzerà un Open Day per presentare tutte le opportunità di formazione che la scuola offre, le metodologie didattiche applicate, le occasioni di confronto e le diverse iniziative di aggiornamento e crescita della competenze specialistiche e manageriali. Si potrà “vivere” il campus, conoscere la forza del network della scuola e incontrare il suo staff, scoprire tutti i servizi e avere a disposizione un team di esperti per un incontro di orientamento gratuito. Durante la mattinata di sabato alcuni allievi della business school racconteranno la loro esperienza, le motivazioni della loro scelta, i vantaggi e i benefici di frequentare il Cuoa.


«Il 2017 è un anno importante per la scuola, che compie 60 anni - spiega Giuseppe Caldiera, direttore generale di Cuoa -. In questi decenni abbiamo saputo evolvere e cambiare pelle, per rispondere sempre con coerenza e puntualità alle esigenze di aggiornamento delle competenze dettate dalla mutevoli condizioni di mercato e dall’avvento di nuovi modelli e strumenti, non da ultima la rivoluzione digitale, che ha segnato profondamente il modo di fare impresa e in generale di affrontare il lavoro. Su un punto la nostra scuola però ha sempre mantenuto il proprio tratto costitutivo: la centralità delle persone, del capitale umano. Questa giornata di porte aperte vuole essere un’occasione per metterci ancora di più a disposizione di quanti desiderano anche solo conoscere le nostre attività e le tante e diverse iniziative che realizziamo».

Flessibile e personalizzabile, l’offerta formativa, con i suoi master, Mba e corsi, rappresenta un’opportunità per un arricchimento sia professionale che personale, sviluppando quelle caratteristiche individuali che si traducono in comportamenti lavorativi efficaci e di successo.

La business school è anche un osservatorio privilegiato sul mondo del lavoro, con il Job Career Center. Il Centro svolge un’attività quotidiana di monitoraggio del mercato del lavoro e delle opportunità offerte, con l’obiettivo di creare le migliori occasioni di incontro tra le aziende, alla ricerca di risorse ad alto potenziale o con experience consolidata, e gli allievi.

Per informazioni e per partecipare all’Open Day: info@cuoa.it, tel. 0444 333711.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: