lunedì 10 dicembre 2018
I profili ricercati lavoreranno nel mondo del turismo, del tech, del marketing, della comunicazione e del finance
A caccia di 27 giovani di talento
COMMENTA E CONDIVIDI

Ventisette giovani ed entusiasti talenti. Li ricerca, per inserirli nel suo team che già conta 116 professionisti con un'età media di 27 anni, Oneday Group, il gruppo che con i servizi e prodotti delle sue company mette le nuove generazioni al centro.

I profili ricercati lavoreranno nel mondo del turismo, del tech, del marketing, della comunicazione e del finance e andranno a accrescere i dinamici team di un gruppo in continua crescita all'interno di
Scuolazoo, Weroad, Oneday stessa e Travel4target.

Il team di Oneday continua a crescere, passando dai 56 talenti del 2016, ai 70 del 2017, arrivando oggi a 116. Entro sei mesi saranno quindi 143. Un team il cui più giovane assunto ha 19 anni, e il più
"anziano" appartiene comunque alla cosiddetta 'Generazione X', dove i ventenni costituiscono i due terzi dell'intero team di lavoro a cui si aggiunge un'età media di 24 anni negli oltre 300 collaboratori esterni
occasionali che lavorano come staff per i viaggi o pr.

Posizioni nel turismo si trovano in Weroad, il nuovo format di viaggi avventura per millennial ideato, organizzato e gestito da millennial, che oggi conta un team di 32 persone. Fra le loro fila andranno ad aggiungersi 21 nuovi colleghi: da un brand activiation marketing manager a un backend e a un frontend developer fino a un senior sales engagement manager.

Per chi ama il contatto con le persone, sono aperte posizioni di customer care in Travel4target, e per chi è appassionato di comunicazione può proporsi per le posizioni di comunicazione in Oneday e social media marketing: sono aperte le posizioni di responsabile della comunicazione e trade marketing specialist di Scuolazoo. Non solo, questo team di millennial è alla ricerca anche di tecnici: sono quindi
aperte otto posizioni nella unit tech per web developer di ogni livello di seniority.

Un gruppo che ogni anno cresce in fatturato di due cifre percentuali, raggiungendo i 13 milioni di euro quest'anno è la realtà in controtendenza rispetto al panorama italiano, in cui fra gli under 35 i disoccupati raggiungono il 32,7%.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: