mercoledì 6 giugno 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
​La filiale di Conegliano (TV) di Randstad è alla ricerca di personale  da inserire in imprese del territorio. In particolare:Un addetto alla fatturazione ciclo attivo e passivoPer azienda del settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà della fatturazione, operazioni italiane ma anche intracomunitarie, di cessioni ed esportazioni (con particolare riferimento alle procedure doganali). Completano il profilo buone competenze in campo Iva, diploma in ragioneria e buona conoscenza dell’inglese e francese. Zona di lavoro: Susegana (TV).
 
Un addetto alla programmazione schede elettronichePer azienda del settore metalmeccanico. Richiesta esperienza nella progettazione hardware schede elettroniche, conoscenza microcontrollori e motori di piccola potenza, conoscenza Cad 2D e cadence OrCAD. Richiesta laura in ingegneria elettronica, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno un paio di anni nella medesima mansione richiesta e residenza in zona limitrofa. Zona di lavoro: Conegliano (TV).Un impiegato commerciale estero Per azienda del settore metalmeccanico. Con ottima conoscenza del tedesco e inglese. Il candidato si occuperà dell’inserimento ordini e gestione clienti. Zona di lavoro: Conegliano (TV). Un addetto al supply chainPer azienda del settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà di pianificare il processo di approvvigionamento relativo alla categoria merceologica assegnata. In base alle previsioni di vendita comunicate dalla direzione commerciale, verificherà i livelli di stock esistente e la capacità produttiva dei plant produttivi e stabilirà quanto, come e dove produrre o acquistare prodotto finito. Si interfaccia quotidianamente con fornitori cinesi ed europei e con le filiali del gruppo. Richiesta laurea in Ingegneria gestionale o equipollente, fluente conoscenza della lingua inglese,; gradita la conoscenza di SAP. Zona di lavoro: Treviso (TV).Un addetto alla programmazione della produzionePer azienda del settore metalmeccanico. Con mansioni di distinte basi, cicli e ordini di produzione, gestione tempistiche eccetera. Richiesta laurea in Ingegneria gestionale o equipollente, buona conoscenza della lingua inglese. Residenza in zona limitrofa.
Un impiegato amministrativoPer azienda del settore metalmeccanico. Mansioni di home banking, gestione flussi di cassa e registrazioni fatture. Richiesta laurea in Economia o equipollente, buona conoscenza dell’inglese, residenza in zona e disponibilità immediata. Per le posizioni sopra citata viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato.Contatti e CV:Randstad Italia Spa – 31015 Conegliano (TV) T +39 0438 415520   F +39 0438 35203E-mail conegliano.cadore@it.randstad.com 
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: