lunedì 4 marzo 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
L'Agenzia per il lavoro Articolo 1 (aut. Min. prot. N. 1125-sg del 26/11/04) ricerca in Campania:
Per aziende• 1 Addetto gestione creditoIl candidato si occuperà di inserire le anagrafiche dei nuovi clienti e di monitorare quelle dei clienti attuali controllando e gestendo le scadenze e gli insoluti; gestirà i flussi bancari con collegamenti banche on line, studierà costantemente la situazione dei clienti in essere; gestirà gli incassi incassi e la prima nota; effettuerà la fatturazione attiva, elaborerà fatture e note di credito.Si richiede:• Diploma in ragioneria conseguito con valutazione superiore a 90/100 o Laurea in Economia;• Esperienza di almeno 5 anni maturata in azienda;• Ottimo standing;• Conoscenza del gestionale Passpartout.Serietà, professionalità, maturità, discrezione, capacità di problem solving e di relazionarsi al pubblico completano il profilo.Sede di lavoro: Nola (NA).• 2 Manutentori meccatroniciIl candidato ideale è un esperto nella ricerca guasti e sarà inserito in contesto dinamico e altamente avanzato da un punto di vista tecnologico.Si richiede:• Capacità di team working;• Apertura ad innovazione e formazione;• Capacità di coordinamento delle attività, di analisi e sintesi tecnico pratiche;• Conoscenze, anche solo parziali, di sistemi gestionali e di norme tecniche;• Capacità di ricerca guasti impianti complessi;• Possesso di diploma ad indirizzo Tecnico o qualifica equivalente;• Buona conoscenza e padronanza gestionale di sistemi informatici come, PLC e software industriali quali Siemens, Omron o similari;• Capacità di leggere schemi elettrici, software commentati con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi;• Buona conoscenza delle leggi elettriche, elettroniche e meccaniche;• Capacità di leggere schemi elettrici e disegni meccanico-costruttivi, schemi pneumatici, oleodinamici, con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi;• Esperienza lavorativa nel settore di almeno 4/5 anni.Sede di lavoro: Caserta.• 1 Responsabile magazzino e logisticaLa risorsa è in possesso di pluriennale esperienza nella mansione maturata, preferibilmente, nel settore manifatturiero. È indispensabile una comprovata dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici quali software gestionali e di contabilità di magazzino, pacchetto Office, posta elettronica e Web. Costituirà requisito preferenziale l’aver lavorato con ERP integrati di nuova generazione, quali SAP, ACG Vision4, SAP Business One; fondamentale anche una predisposizione alla leadership coniugata con la capacità di gestire e coordinare un team di persone. Saranno considerati requisiti preferenziali diploma in ragioneria e buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Sede di lavoro: Caserta.
Per prestigioso brand di abbigliamento e accessori• 3 Sales assistant con esperienza sartoriale uomoLa risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di vendita assistita, gestione relazioni con clienti italiani ed internazionali, servizi sartoriali abbigliamento maschile.Si richiede:• Esperienza di almeno due anni nel ruolo maturata per brand di lusso;• Indispensabile esperienza sartoriale abbigliamento maschile;• Conoscenza fluente della lingua inglese e di quella italiana;• Ottime doti relazionali;• Affidabilità e serietà;• Disponibilità immediata full-time.Sede di lavoro: Capri (NA).• 1 Store ManagerLa risorsa si occuperà di:• Gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;• Collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita in boutique;• Supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente;• Sarà responsabile del fatturato del punto vendita, che condividerà quotidianamente col suo team.Si richiede:• Precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (4-5 anni) maturata per brand di lusso;• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Ottime doti relazionali• Affidabilità e serietà.Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, su turni organizzati settimanalmente dal lunedì alla domenica.Si offre inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Capri (NA).• 2 Sales Assistant madrelingua russa o cineseLa risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di vendita assistita, gestione relazioni con clienti italiani ed internazionali, svolgere attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua russa o cinese livello madrelingua;• Conoscenza molto buona della lingua inglese e italiana;• Esperienza pregressa di almeno due anni in attività di vendita in contesti affini al lusso.Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Orario di lavoro: full-time.Si offre inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Capri (NA).
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• 10 PromoterLe risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana.Dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita completano il profilo.È necessaria la disponibilità immediata.Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.Sedi di lavoro: Napoli e provincia.
Per informazioni e invio candidature: Articolo1 Agenzia per il Lavoro - Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli – fax 081 19562804 – e-mail napoli@articolo1.it
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003). si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: