mercoledì 15 giugno 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
La Divisione Permanent Sud di Articolo1 ricerca 35 addetti per un’azienda del settore delle telecomunicazioni con sede a Roma. La ricerca in dettaglio: cinque responsabili telemarketing. Il candidato si occuperà di gestire un team di quattro o cinque operatori, curare gli aspetti inerenti la formazione, l'affiancamento e il supporto degli stessi, monitorare l'andamento dell'attività e reclutare candidati. Si richiede:• Diploma o laurea;• Esperienza pregressa in attività di telemarketing e nel ruolo di team leader o responsabile di un gruppo di operatori;• Attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità oraria.Completano il profilo forte motivazione a ricoprire il ruolo, affidabilità, capacità di gestione, coinvolgimento e motivazione di un gruppo di lavoro. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.• Dieci operatori telesellingIl candidato si occuperà di contattare, sulla base di liste fornite dall'azienda, potenziali clienti business per proporre la sottoscrizione di contratti da effettuare direttamente on-line. Si richiedono esperienza maturata in attività di teleselling, resistenza allo stress, dinamismo, ottime capacità dialettiche e comunicative. È necessaria la disponibilità a lavorare sia part-time sia full-time nella fascia oraria 9-18.• Dieci operatori telemarketingIl candidato si occuperà di contattare, sulla base di liste fornite dall'azienda, potenziali clienti business per proporre la portabilità delle linee telefoniche, con lo scopo di fissare appuntamenti ai consulenti commerciali. Si richiede:• Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni, preferibilmente in attività di telemarketing;• Ottime capacità dialettiche e comunicative;• Resistenza allo stress e dinamismo.È necessaria la disponibilità sia part-time sia full-time nella fascia oraria 9-18.• Cinque consulenti commerciali I candidati si occuperanno della gestione di un pacchetto clienti e sarà loro compito gestire gli appuntamenti fissati dagli operatori del call center con lo scopo di gestire eventuali problematiche ed offrire servizi ad hoc attraverso la promozione di offerte interessanti e personalizzate; l'obiettivo finale è quello di fidelizzare il cliente assicurando un livello di retention più alto possibile. Si richiede:• Forte attitudine commerciale;• Esperienza maturata in ruolo analogo;• Resistenza allo stress;• Flessibilità e disponibilità oraria.È necessario essere automuniti o motomuniti.• Cinque operatori di retentionLe risorse si occuperanno di retention di clienti business contattando telefonicamente le aziende clienti per proporre piani tariffari o pacchetti più vantaggiosi allo scopo di fissare appuntamenti ai consulenti commerciali. Si richiede:• Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni;• Ottime capacità dialettiche e comunicative;• Resistenza allo stress;• Flessibilità e disponibilità oraria.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di call center out bound. Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda. Sede di lavoro: Roma zona Tiburtina (Ponte Mammolo).Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail ad:Articolo1 Agenzia per il lavoro Via Cassiodoro, 19 – 00193 RomaTel 0678851186 - Fax 0678390349 E-mail roma2@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: