mercoledì 30 marzo 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
La filiale di Caserta di Articolo 1 cerca operatori call center. I candidati sono diplomati, hanno maturato esperienza, anche minima, in un call-center e sono iscritti al centro per l'impiego da almeno due anni. È richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Napoli centro.• Addetto customer serviceIl candidato è laureato preferibilmente in Economia o Lingue, ha una perfetta conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua come il francese e/o il tedesco. Il ruolo prevede la gestione commerciale di clienti di mercati esteri o nazionali in collaborazione con il Key Account Manager e/o Sales Director; si occuperà dei rapporti con il cliente e di gestire le problematiche interne di pianificazione e produzione dei prodotti, di R&D prodotti, di Pricing e Qualità, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente. Si richiede:• Dimestichezza con i numeri e con l’utilizzo delle tecnologie informatiche;• Esperienza significativa all’estero o nell’area Sales di aziende modernamente organizzate;• Disponibilità a brevi spostamenti in Europa.Sede di lavoro: Arzano (NA).Per contatti e cv:Articolo 1 - Agenzia per il lavoroVia Verdi,90 – 81100 CasertaTel 08231871171 – Fax 08231871318 E-mail caserta@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: