giovedì 10 marzo 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
Alvin Consulting (UnoHolding Family), società italiana di ricerca e selezione del personale con alle spalle una decennale esperienza come operatore specializzato nella selezione di profili appartenenti alle categorie protette, ricerca diversi candidati. In particolare seleziona programmatori informatici (Rif. PRG) per azienda del settore Information Technology. I candidati, neolaureati o neodiplomati in discipline tecniche, verranno inseriti all’interno del team di consulenti e cureranno la realizzazione, manutenzione e l’evoluzione di complesse soluzioni applicative seguendo tutto il ciclo di produzione software: dall'analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all'avviamento e all'Application Maintenance del sistema. Si richiede:• Preferibile esperienza maturata nello sviluppo software in sistemi open e relativi tool/ambienti di sviluppo in architettura web;• Gradita la conoscenza della lingua inglese;• Buone capacità di lavorare in team, dinamismo, flessibilità, buona predisposizione a lavorare per obiettivi;Sede di lavoro: Milano, Roma, Napoli, Torino, Verona.Per multinazionale• Analista funzionale (Rif. AF)Il candidato sarà inserito all’interno del team di Application Management della Country, a supporto dell’area Sales & Marketing; avrà il compito di tradurre le esigenze del business in requisiti funzionali idonei allo sviluppo delle soluzioni applicative; si occuperà, inoltre, della gestione di “system&user test” per le soluzioni sviluppate e redazione della documentazione di progetto secondo le best practice di project management. Si richiede:• Laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica o Gestionale o Economia Aziendale;• Esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in organizzazioni retail strutturate o in primarie società di consulenza;• Buone capacità di pianificazione e organizzazione;• Attitudine al lavoro di gruppo;• Doti decisionali.Sede di lavoro: Milano.Per multinazionale• Responsabile relazione clienti (Rif. RRC)Il candidato opererà come punto di riferimento per la clientela in termini di organizzazione dell’attività, adempimenti amministrativi, e correttezza di informazioni. Le principali attività saranno:• Gestire il primo contatto telefonico con i clienti;• Accogliere la clientela in filiale e assisterla anche seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco;• Tenere i rapporti con enti esterni e interni coerentemente con l’espletamento delle attività amministrative di filiale;• Verificare la tenuta degli archivi e della corretta gestione della modulistica.Si richiede:• Diploma di scuola superiore;• Precedenti esperienze lavorative in ruoli di front office/gestione pratiche con la clientela;• Buona dimestichezza nell’uso dei principali sistemi informatici;• Buone capacità a lavorare in autonomia e in team;• Buone doti organizzative, attenzione, precisione e puntualità.Orario di lavoro: part-time. Sede di lavoro: Lissone.Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• Un radio access engineer (Rif. RAE)Il candidato sarà inserito in progetti riguardanti attività di O&M, accettazione, integrazione ed aggiornamento software delle reti radiomobili. Si richiede:• Laurea in Ingegneria o Diploma di perito elettronico o delle telecomunicazioni;• Conoscenza delle parti di Accesso e Trasporto delle reti radiomobili (GSM e UMTS);• Gradita la conoscenza della lingua inglese;• Esperienza, anche breve, nell’assistenza tecnica on site;• Patente di guida tipo B;• Buone capacità di lavorare in team, dinamismo, flessibilità, e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero.Sede di lavoro: Milano, Roma, Napoli, Padova.Per azienda operante nel settore farmaceutico• Operatore customer service (Rif. CS)La risorsa si occuperà principalmente di: gestione resi, contatti con farmacie e concessionari per la risoluzione di problematiche relative a spedizioni e ordini, inserimento ordini nel gestionale aziendale. Si richiede:• Diploma di scuola secondaria;• Conoscenze informatiche di base; • Gradita precedente esperienza in call center e/o uffici assistenza clienti;• Capacità relazionali, buona dialettica, cortesia, capacità di ascolto e problem solving.Sede di lavoro: Assago.Per tutte le ricerche è previsto inserimento in azienda a tempo indeterminato. L’iscrizione alle liste di appartenenza alle categorie protette (invalidi) è requisito fondamentale.Per contatti e cv:Alvin Consulting srl – Corso Lodi, 4720139 Milano Tel 0254101959 - Fax 0254103177E-mail info@alvinconsulting.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: