mercoledì 18 maggio 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
Randstad Call Center, la divisione specializzata di Randstad Italia, in grado di fornire operatori qualificati per i settori Telecomunicazioni, Bancario, Assicurativo, Automotive, Grafico editoriale e It, richiede al momento i seguenti profili: addetti call center part time inbound e outbound per azienda cliente settore telecomunicazioni per attività di assistenza e/o promozione. Le risorse potranno svolgere o un servizio di Assistenza clienti per informazioni commerciali amministrative o tecniche oppure un servizio outbound per promozione e offerte a clienti. Orario di lavoro part time 20 ore su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 8.30-22.30, 5 giorni lavorativi a settimana. Contratto a tempo determinato di un anno ccnl telecomunicazioni. Sede di lavoro Milano Rogoredo. Necessaria pregressa esperienza in attività analoga di almeno un anno.Addetti call center assicurativo part time: per azienda assicurativa cerchiamo addetti customer care part time per uno dei seguenti servizi: assistenza clienti/gestione sinistri/vendita. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi ccnl assicurativo PART TIME 20/25 ore su turni da lunedì a venerdì in fascia oraria 8.00/21.00. Sede di lavoro Milano Lambrate o Cinisello Balsamo. Necessaria pregressa esperienza in call center. Gradita provenienza dal settore assicurativo.Addetti call center outbound: per azienda outsourcer cerchiamo addetti call center outbound per vendita polizze assicurative. Le attività si svolgono dal lunedì al sabato in orario 9.00/21.00 su turni Sede di lavoro Milano. Contratto in somministrazione di ½ mesi iniziali con possibilità di prorogheNecessaria pregressa esperienza in vendita telefonica preferibilmente su prodotti finanziari e assicurativi.Operatori help desk per assistenza business: per multinazionale settore comunicazioni cerchiamo operatori help desk che gestiranno chiamate di clienti business per la risoluzione di problematiche tecniche. Orario di lavoro full time in fascia oraria 8.00/21.00 da lunedì al sabato, 5 gg a settimana. Contratto in somministrazione di un mese iniziale più proroghe – ccnl telecomunicazioni. Sede di lavoro Milano Bisceglie. Requisiti diploma, esperienza pregressa in customer care/help desk.Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a: Filiale Randstad Italia SpA Viale Murillo, 3320149 MilanoTel. 02-48714020, fax 02-40094399Email  milano.murillo@it.randstad.com / milano.callcenter@it.randstad.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: