sabato 4 febbraio 2017
L’obiettivo è di formare la figura professionale del project manager. Domande entro il 17 marzo
Non profit, ecco come gestire i progetti
COMMENTA E CONDIVIDI

Giunto alla VIII edizione, il corso Principi e strumenti per la gestione di progetti nel non profit si pone come una risposta al nuovo scenario in cui operano le Organizzazioni non profit (Onp) e ha l’obiettivo di formare la figura professionale del project manager che assume un ruolo sempre più strategico all’interno delle Onp.

Il percorso formativo promosso da Altis Università Cattolica di Milano permette di comprendere i principi metodologici e gli strumenti operativi necessari per ideare, pianificare e realizzare un progetto; così da saper gestire i fattori chiave caratterizzanti il ciclo di vita del progetto e coordinare il ruolo dei diversi attori coinvolti. Il programma si distingue per la concretezza dei contenuti, interattività della didattica e per la compatibilità con l’attività lavorativa. Durante il percorso - che si rivolge a collaboratori di Onp e giovani laureati - verrà offerta la possibilità di sviluppare un project work da realizzare in gruppi con il supporto del docente.

La Direzione Scientifica del corso è affidata a Marco Grumo - docente di Economia aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e direttore della Divisione Non profit e Impresa sociale di Altis.

Sono previste 12 giornate tra il 24 marzo 2017 e il 1° luglio 2017.

Domanda di iscrizione entro il 17 marzo.

Per maggiori informazioni:
monica.beltrami@unicatt.it
Università Cattolica del Sacro Cuore
Altis, Alta Scuola Impresa e Società
Via S. Vittore 18, Milano
Tel: +39 02 7234.8355
www.unicatt.it/altis.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: