sabato 19 novembre 2016
Grazie al digital, la società di ricerca e selezione rende più efficiente il mercato delle risorse umane (nella foto Francesca Contardi, managing director di Easy Hunters).
Nasce Easy Hunters
COMMENTA E CONDIVIDI

Nasce Easy Hunters, grazie all’idea di un gruppo di manager con oltre 20 anni di esperienza in ambito Hr. Si occupa di Ricerca & Selezione del personale, ma in modo assolutamente innovativo perché utilizza tutte le tecnologie oggi a disposizione per annullare le distanze tra selezionatori e candidati.


«Abbiamo scelto – dichiara Francesca Contardi, managing director di Easy Hunters – di inserirci in un mercato decisamente saturo e ingessato, con l’obiettivo di rivoluzionarlo completamente. Vogliamo rendere più semplici i processi di selezione e innovare l’iter grazie alla tecnologia e alla nostra esperienza. Il mercato del lavoro, oggi, obbliga i candidati a spostarsi anche per il primo colloquio, con un esborso, magari notevole, di denaro e una dispersione significativa di tempo. E allora, perché non sfruttare le enormi potenzialità di smartphone e pc per rendere tutto più easy e smart senza ovviamente scendere a compromessi in fatto di qualità delle selezioni?».

Easy Hunters offre un servizio economicamente efficiente, grazie all'uso della tecnologia per un contatto più diretto e immediato con i candidati, ma anche con le aziende. Questo porta a una significativa riduzione dei costi, senza minimamente compromettere il livello qualitativo del servizio, che rimane pari ai più alti standard del settore. Si lavora solo sull’effettivo inserimento del candidato presso l’azienda cliente, utilizzando tutto ciò che la tecnologia digital può offrire. Inoltre garantisce processo di selezione efficace ed efficiente e quindi privo di inutili fronzoli che dilatano tempi e costi. Significa, in altre parole, beneficio e guadagno per il cliente e per il candidato.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: