venerdì 22 agosto 2014
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L'area Fashion & Luxury di Articolo1 è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda di produzione pelli e cuoio•    Addetto taglio pelle – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, inserita nel team del reparto si occuperà di:•    operare sulle macchine per il taglio della pelle;•    raccolta, scarico e sistemazione pezzi di pelle tagliati, suddividendoli fra parti da utilizzare e parti scartate.Si richiede:•    Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) – Invalidi;•    Minima esperienza in azienda analoga, nel reparto taglio pelle;•    Minima esperienza nell’utilizzo di macchinari per taglio laser e di macchinari/utensili per il taglio manuale;•    Disponibilità immediata a lavoro full time.Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•    Addetto magazzino reparto taglioLa risorsa si occuperà di:•    Gestione entrata e uscita dei pellami e loro movimentazione;•    Gestione ordini di magazzino, bolle di accompagnamento, ddt;•    Inserimento dati relativi al magazzino e sua gestione informatica;•    Supporto al reparto nelle altre attività, a seconda delle necessità.Si richiede:•    Precedente esperienza di almeno 3-4  anni nel ruolo;•    Gradita, ma non indispensabile, provenienza dal settore pelle;•    Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•    Purchasing managerLa risorsa si occuperà principalmente di:•    Gestione dei rapporti con i fornitori di materie prime e componenti;•    Gestione contratti di fornitura;•    Pianificazione delle necessità utili alla produzione;•    Definizione e negoziazione dei  prezzi;•    Gestione e coordinamento dei tecnici e del team di produzione.Si richiede:•    Precedente esperienza di 8-10  anni nel ruolo;•    Conoscenza fluente della lingua inglese;•    Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze.•    Demand plannerLa risorsa si occuperà principalmente di:•    Definizione e pianificazione dei fabbisogni mensili di pelle e cuoio;•    Monitoraggio delle vendite e eventuale modifica delle necessità su questa base;•    Gestione ordini d’acquisto di necessità non programmate e anomalie;•    Gestione degli stocks;•    Coordinamento gestione pianificazione del lancio prodotto o della sua sospensione;•    Pianificazione esigenze all’interno della rete;•    Reportistica.Si richiede:•    Precedente esperienza di 3-4  anni nel ruolo;•    Forti competenze nella pianificazione;•    Conoscenza fluente della lingua inglese;•    Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze.•    Addetto avanzamento produzioneLa risorsa, interfacciandosi con alcuni reparti aziendali (ufficio tecnico, acquisti eccetera) e con i fornitori esterni, dovrà seguire tutte le fasi di avanzamento produzione , dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard presso i loro fornitori. Si richiede:•    esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo;•    provenienza da settore pelletteria;•    buona conoscenza pacchetto Office, in particolare: Excell e Access (e competenza in tabelle pivot);•    buona conoscenza utilizzo AS400;•    buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali;•    laurea in ingegneria gestionale (o analogo titolo di studio);•    buona conoscenza lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia di Firenze. Per brand di abbigliamento e accessori•    Sales assistant senior La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    Ottima conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua;•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano, Padova, Firenze, Roma Centro.Per brand di abbigliamento e accessori•    Sales assistant – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di:•    vendita assistita;•    gestione relazioni con i clienti  italiani ed internazionali.Requisiti:•    appartenenza alle categorie protette (L.68/99);•    conoscenza molto buona  della lingua inglese e della lingua italiana;•    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    gradita  esperienza nel ruolo maturata per brand di lusso;•    disponibilità  immediata full-time. Si offre inserimento diretto in azienda (da valutare livello e tipologia). Sede di lavoro: Verona.Per brand del settore lusso•    Due sales assistant madrelingua cineseLe risorse, riportando direttamente allo Store Manager, saranno inserite in una boutique in prossima apertura e si occuperanno di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: Madrelingua cinese mandarino; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma Fiumicino Aeroporto.•    Due sales assistant conoscenza lingua russaLa risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di: •    Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;•    Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;•    Svolgere attività di cassa, visual e magazzino;•    Conoscenza molto buona/madrelingua della lingua russa;•    Conoscenza molto buona della lingua inglese;•    Esperienza pregressa in attività di vendita;•    Gradito pass per lavorare in aeroporto;•    Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profiloSi richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma Fiumicino Aeroporto.Per brand di gioielleria settore luxury•    Due sales assistant madrelingua cinesi Le risorse, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperanno di:  assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: madrelingua cinese mandarino; conoscenza molto buona della lingua inglese; esperienza pregressa in attività di vendita; proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Orario di lavoro: una risorsa sarà assunta part time e l'altra full time. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda, contratto commercio. Sede di lavoro: Roma Centro Storico.•    Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full Time  Sede di lavoro: Outlet Reggello (Fi).•    Sales assistant madrelingua cineseLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    Madrelingua/ottima conoscenza lingua cinese;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di assunzione. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Outlet Reggello (Fi).•    Sales assistant cinese senior – Add. relazioni pubbliche e vendita - Boutique La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà sia di attività in boutique, che sul territorio: •    gestione vendita con clientela italiana ed internazionale;•    gestione cassa;•    contatti con guide turistiche e tour operator;•    promozione eventi e inviti in boutique per clienti e turisti. Si richiede:•    conoscenza molto buona lingua italiana e inglese;•    conoscenza molto buona/madrelingua cinese;•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza;•    contatti sul territorio (guide turistiche, tour operator eccetera).Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Milano.Per brand di gioielli e pelletteria•    Sales assistant madrelingua russa La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    conoscenza molto buona lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso.Si offre iniziale inserimento tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Roma centro.Per brand abbigliamento e accessori •    Sales assistantLa risorsa si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    conoscenza fluente della lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza;•    flessibilità di orari e disponibilità a orari Rinascente (9-22) su turnazione.Si offre contratto a tempo determinato di un mese con eventuale proroga. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano.Per brand di abbigliamento e accessori fashion•    Addetta vendite - Show-RoomLa risorsa, in supporto al team dello Show-Room, si occuperà di:•    vendita  e gestione della clientela italiana ed internazionale;•    attività di back-office.Si richiede:•    esperienza nel ruolo maturata (almeno 3-4 anni);•    conoscenza molto buona  della lingua inglese;•    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    cura del cliente;•    disponibilità  immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato 2-3 mesi. Sede di lavoro: Milano. Per brand di abbigliamento e accessori moda:•   Assistant store managerLa risorsa, in collaborazione con lo Store manager,  svolgerà le seguenti mansioni:•    Supporto nella gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale;•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale;•    Gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Venezia.Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    Madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    precedente esperienza nel ruolo;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre contratto di somministrazione 2-3 mesi + proroghe. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Noventa di Piave (Ve).Per brand di gioielli e pelletteria•    Addetto vendite – AeroportoLa risorsa , riportando direttamente alla Responsabile del negozio si occuperà di:•    garantire un ottimo servizio qualitativo al cliente in relazione all'attività di vendita;•    assistenza post vendita.Si richiede:•    esperienza consolidata in qualità di addetta/o alle vendite nel settore lusso;•    Ottima conoscenza della lingua inglese  e di una seconda lingua tra russo e cinese;Si offre assunzione a tempo determinato, PT. Sede di lavoro: Venezia aeroporto.•    Tre floor manager Le risorse, riportando direttamente allo store manager, svolgeranno le seguenti mansioni: gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita, supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente; è responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team. Si richiede: precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (almeno due anni), maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; ottime doti relazionali, affidabilità, serietà. Si offre assunzione diretta in azienda, contratto commercio, Ral da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.Per brand abbigliamento e accessori •    Floor managerLa risorsa , riportano direttamente allo store manager, si occuperà di:•    Gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;•    collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita;•    Supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente;•    Responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team.Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (almeno due anni), maturata per brand di lusso;•    conoscenza fluente della lingua inglese;•    Domicilio in zona;•    Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;Si offre: Assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: St. Moritz (Svizzera).Per azienda del settore luxury •    Impiegato Ufficio Risorse UmaneLa risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, sarà di supporto nelle seguenti attività:•    Gestione archivio;•    Attività di back office;•    supporto alle attività di selezione;•    attività di amministrazione del personale.Si richiede:•    almeno tre anni di esperienza nell’ufficio di un’azienda strutturata;•    laurea in economia  (o laurea differente ma predisposizione per i numeri);•    inglese fluente;•    gradita anche conoscenza della lingua francese;•    buona dimestichezza con gli strumenti informatici.Previsto inserimento diretto, finalizzato a conferma in organico. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro : Scandicci (Fi). Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Store manager La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:•    Gestione del punto vendita; •    Gestione del conto economico e costo del personale;•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale;•    Gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua inglese;•    possibilità di portare suo pacchetto clienti.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano.Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Sales assistantLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo, per brand lusso;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    bella presenza;•    disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Barberino del Mugello (Fi).•    Sales assistantLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo, per brand lusso;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    bella presenza;•    disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Agira (En).Per marchio di abbigliamento e accessori lusso•    Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente alla store manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza;•    auto/moto propria.Si offre iniziale contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: zona Cernusco sul Naviglio, Milano Centro.Per temporary shop di brand  di pelletteria•    Sales assistant La risorsa si occuperà di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo di vendita per brand lusso;•    Ottima conoscenza della lingua inglese;•    Gradita ma non indispensabile conoscenza buona di altra lingua straniera (cinese o arabo);•    Ottime doti relazionali e di comunicazione;•    Bella presenza;•    Gradita (ma non indispensabile): esperienza pregressa all'interno dell'area aeroportuale e possesso di permessi (sicurezza, autorizzazioni eccetera) per lavorare a Malpensa;•    Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Orario: part time 24 ore settimanali (orari su turnazione comprendente anche domeniche e festivi). Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Malpensa Aeroporto.Per brand di pelletteria•    Export managerLa risorsa, in affiancamento alla proprietà e secondo le indicazioni della direzione commerciale, si occuperà di attività di vendita e rappresentanza relativa ad area estera, sviluppo nuovi mercati e canali retail e supporto ad agenzie già esistenti in Europa. Si richiede:•    Ottima conoscenza della lingua inglese;•    Ottime doti relazionali e di comunicazione;•    Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo;•    disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed estero;•    precedente esperienza nel ruolo per brand lusso.Avrà titolo preferenziale la provenienza da aziende settore pelletteria, ma verranno comunque valutate risorse provenienti dal settore fashion luxury. Si offre contratto di inserimento diretto.Sede di lavoro: Milano.Perbrand del settore lusso (abbigliamento e accessori)•    Addetta cassaLa risorsa, riportando direttamente allo store manager si occuperà di:•    assistenza alla cliente;•    attività di cassa;•    supporto ai colleghi nella vendita.Si richiede•    pregressa esperienza nel ruolo di addetta/o cassa in realtà nel settore lusso o fashion;•    ottime doti relazionali;•    conoscenza della lingua inglese molto buona.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano.Per brand abbigliamento e accessori •    Sales assistant – Abbigliamento uomo La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    esperienza nel settore abbigliamento uomo classico (gradite conoscenze a livello sartoriale);•    conoscenza molto buona lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Verona.Per azienda di produzione calzature lusso•    Addetto controllo qualità prodotto finitoLa risorsa, sia in sede che in trasferta presso terzisti e altre sedi produttive esterne, dovrà occuparsi del controllo qualità visivo delle calzature. Si richiede:•    minima esperienza precedente presso azienda produttiva di calzature (anche in altri ruoli);•    precisione, accuratezza nelle attività, buone doti relazionali;•    buona predisposizione a lavoro dinamico, anche operativo;•    disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano;•    buone conoscenze informatiche;•    discreta conoscenza lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Noventa Padovana (Pd). Per brand del lusso•    Sarto esperto asole uomoDopo un affiancamento con il manager sarto si occuperà della cucitura e della riparazione delle asole da giacca uomo. Si richiede:•    esperienza come sarto;•    specializzazione sulle asole giacca da uomo costituisce requisito preferenziale.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano centro.Per brand del settore lusso (pelletteria/gioielleria): •    Addetto vendita part time La risorsa inserita all'intero di un team di tre persone si occuperà di:•    assistenza alla cliente;•    cassa;•    vendita.Si richiede:•    pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;•    disponibilità part time 24 ore settimanali;•    ottime doti relazionali;•    conoscenza molto buona della lingua inglese.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2-3 mesi più proroghe (scopo inserimento). Sede di lavoro: Torino centro.Cv via e-mail a: fashion@articolo1.it.
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