venerdì 16 marzo 2012
I quattro contributi, del valore di 5mila euro ciascuno, saranno erogati al fine di garantire la partecipazione di quattro laureati, scelti dopo un'accurata selezione, al Business Administration Full Time e al Finance 2012/2013.
COMMENTA E CONDIVIDI

​Edizione Srl, la finanziaria della famiglia Benetton, ha messo a disposizione due borse di studio dedicate alla nuova edizione del Master in Finance e due borse di studio per l’MBA Full Time della Fondazione Cuoa, al via rispettivamente il 5 e il 12 giugno. I contributi saranno destinati a quattro laureati con una forte motivazione ed ambizione in ambito manageriale e finanziario, che abbiano superato positivamente le selezioni per l'ammissione ai master.

Questi i requisiti per partecipare all’assegnazione delle borse di studio:• laureato in qualsiasi disciplina;• forte motivazione ad acquisire una preparazione eccellente in campo manageriale e finanziario.I candidati in possesso di questi requisiti dovranno inoltrare, entro il 25 maggio 2012, alla Segreteria di Cuoa Executive Education:• la domanda di richiesta borsa di studio, impostata sul modello che verrà inviato via mail, congiuntamente alla lettera di idoneità alla partecipazione al master;• una lettera motivazionale, da cui emergano gli elementi che hanno portato alla scelta del master e gli obiettivi professionali a medio termine.La borsa di studio verrà assegnata prima del termine ultimo per l’iscrizione al master indicato da contratto e sarà finalizzata esclusivamente alla frequenza al corso Master in Finance e MBA full time della Fondazione Cuoa. I candidati, pertanto, avranno diritto a partecipare all’assegnazione della borsa di studio solo se ammessi al master. Tale borsa di studio non è cumulabile con sconti e altre borse di studio finalizzate alla frequenza del master.

Le prossime selezioni per la partecipazione ai master si terranno presso la Fondazione Cuoa nelle seguenti date: 28 marzo 2012 selezioni per il Master in Finance; 21 marzo e 4 aprile 2012 selezioni per MBA full time.Per maggiori informazioni:www.cuoa.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: