venerdì 17 gennaio 2020
Martedì 28 gennaio a Milano presentazione del master e approfondimenti sulla certificazioni Cepas. Iscrizioni entro il 20 marzo
Ecco come diventare business coach
COMMENTA E CONDIVIDI

Diventare business coach e per saper gestire il lavoro che cambia, per non essere solo “capi” ma leader che sanno ispirare i propri collaboratori: si presenta a Milano la prima edizione dell’Executive Master Business Coaching for Change della Liuc Business School, in partnership con Praxi, società leader nella consulenza in ambito organizzativo, al via nel mese di aprile 2020 in formula part – time. L’appuntamento è martedì 28 gennaio 2020 nella sede di Praxi a Milano (MM1 Pagano) per un coaching breakfast.

Sono invitati a partecipare sia manager con almeno cinque anni di esperienza aziendale interessati al master che giornalisti. Sarà possibile ascoltare una presentazione dei contenuti dell’Executive Master a cura del Direttore Lorenza Angelini e del Codirettore Cristina Andreoletti. L’incontro sarà anche l’occasione per un approfondimento sulla certificazione Cepas: ne tratterà Cesare Auberti, Sales & Innovation Manager del People Development center di Bureau Veritas Italia. Il percorso della Liuc Business School è l’unico master universitario in Italia che dà diritto ad accedere all’esame per ottenere questa certificazione, sostituendo il periodo di pratica sul campo normalmente richiesto con il project work. Destinatari del corso sono responsabili delle risorse umane, responsabili funzionali, imprenditori e liberi professionisti. Durante l’Executive Master verranno apprese tutte le competenze determinanti nel percorso di “trasformazione” da capo a business coach, anche attraverso il coaching lab dove poter sperimentare e simulare sessioni di coaching affiancati da un coach professionista. Nella parte finale del percorso si ha l’opportunità di frequentare un modulo elective presso la Ieseg School of Management di Parigi. È previsto, inoltre, un project work conclusivo da realizzare all’interno della propria azienda, o in una tesi teorica, affiancati da un tutor. Iscrizioni entro il 20 marzo.

Per informazioni:
http://www.liucbs.it/master-universitari/executive-master-in-business-coaching-for-change-bcoach/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: