mercoledì 16 gennaio 2019
Fino al 23 gennaio c'è la possibilità di registrarsi on line all’evento finalizzato alla ricerca di 45 figure che saranno impiegate nel nuovo polo logistico della Gdo di Arcole (Verona)
Il polo logistico della Gdo ad Arcole (Verona)

Il polo logistico della Gdo ad Arcole (Verona)

COMMENTA E CONDIVIDI

Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, assume 45 persone nella nuova piattaforma logistica di Arcole (Verona). La struttura rifornisce quotidianamente gli oltre 60 punti vendita dell’Insegna situati tra Veneto, Lombardia e Trentino.

I colloqui sono previsti
sabato 26 gennaio dalle ore 9 alle 17, durante un recruiting day dedicato a cui è possibile partecipare iscrivendosi al seguente link entro mercoledì 23 gennaio: http://bit.ly/RecruitingDayCentroLogisticoARC. Una volta compilato il form on line, i candidati idonei riceveranno un'email con tutti i dettagli dell'evento del 26 gennaio. Al termine dell’iter di selezione, ai 45 più meritevoli sarà proposto di unirsi alla grande squadra di Lidl con un contratto part time a tempo determinato e concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Preparatore merci e operatore di magazzino
sono i ruoli ricercati, che si occuperanno dello stoccaggio, ricevimento e controllo sia quantitativo che qualitativo della merce in magazzino e della relativa documentazione. Un dettaglio sui profili:

Preparatore merci (f/m): si occupa dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai punti vendita e/o alle altre piattaforme logistiche e della redazione della corretta documentazione di accompagnamento fino alla consegna ai vari punti vendita secondo le quantità e tempistiche definite, coordinando le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo.

Operatore di Magazzino (f/m): si occupa dello stoccaggio e della movimentazione della merce all’interno del magazzino sia manualmente, sia tramite mezzi specifici di movimentazione e della corretta compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista dal manuale di magazzino.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: